Statemi bene cacciatori se non ci sono ricaduta sono ottimista andemo a caccia spero anche in Croazia a beccaccie
Solo per super esoerti🤔pressioni canna liscia e per GG
Comprimi
X
-
Solo per super esoerti🤔pressioni canna liscia e per GG
Carissimo questioni di lana caprina se da 70 credo 69,2 effettive porto a 68,2 perché nel 16 trovo solo Bossoli svasati e voglio chiusura perfetta anche esteticamente tra pallini e sommità del tubo vuoto Lascio 5 decimi chiudendo a 64,2 lasciando tutto invariato all’interno come altezza dei componenti e rifilo a 68 al posti di 68,2 cambia qualcosa in termini di pressione Io credo che la minora forza nello srotolanento dell’orlo diminuisc la pressione se si caro GG secondo te Quanti bar (credo ininfluente ma per per curiosità vorrei un tuo alto parere )
Statemi bene cacciatori se non ci sono ricaduta sono ottimista andemo a caccia spero anche in Croazia a beccaccie
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoPenso di aver gia' scritto su questo soggetto, ma avendo 75 anni suonati non ricordo se l'ho fatto veramente. Ad ogni modo, visto che tanti sono interessati...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoE' un pò di tempo che volevo chiedere questa cosa agli amici del forum.
Quali sono le armi più strane / caratteristiche che avete visto / posseduto...-
-
-
da truzzedduNel tiro a palla asciutta, naturalmente in canna liscia, che influenza ha la lunghezza della canna?
Tirare in una canna da 55, 65 o 70 cm, al di...-
-
-
per favore, in considerazione delle scorse discussioni con contraddittori rilevanti, senza alcuna intenzione di fare polemica vorrei porre una domanda...
-
-
-
Salve, forse può sembrare una domanda strana, ma volevo sapere se è possibile far rimuovere da un armaiolo la raggiatura della canna di un fucile a...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.