Almeno questi sono i dati che "mi ricordo", non verificati ora e soggetti a possibile smentita.
Acciai per canne, lavorazioni e cromature
Comprimi
X
-
Acciai per canne, lavorazioni e cromature
E pensare che le canne breda erano/sono famose non soltanto per la resa balistica ma anche perchè avevano 18 micron di cromatura rispetto agli 11 di media delle altre canne.
Almeno questi sono i dati che "mi ricordo", non verificati ora e soggetti a possibile smentita.Tag: Nessuno
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mauanto61Ciao Luigi. Si sapevo anche io che l'ultimo nato di casa Beretta non ha più le canne in Boehler.
Credo che la Beretta abbia proprio smesso di...-
Canale: Armi & Polveri
07-07-20, 09:19 -
-
da jzciaE pensare che le canne breda erano/sono famose non soltanto per la resa balistica ma anche perchè avevano 18 micron di cromatura rispetto agli 11 di...
-
-
-
da ghido 86Buongiorno
stò valutando l'acquisto del mio primo fucile da trap , ho trovato un ottima offerta per un Beretta 694 versione trap nuovo con canne...-
-
-
da mirkinoPer il mio Benelli Giubileo inerziale ( meccanica Raffaello / Montefeltro ) cerco le seguenti canne in calibro 12:
- canne artigianali usate...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da danilo polipensavo che le canne una volta forate portate alla quota ottimale e rigate , avrebbero poi subito altri trattamenti (apparte la cromatura e brunitura...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.