Sovrapposto cal 410, chi mi aiuta?
Comprimi
X
-
Simpatica la risposta, e secondo me giusta, a mio avviso è stato pompato esageratamente il calibro, poi con il 28 camerato magnum la ciliegina sulla torta, ultimamente non si sente più parlare di questa genialata. Tornando al .410, calibro che piace anche a me, dovessi cacciare al capanno opterei per un combinato.Commenta
-
kofs sovrapposto,5 strozzatori canne 71 leggero 2300kg,bello ergal,legni belli ,vedere per credere 600 euro garanzia di un anno.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Oddio, il combinato 410/28 proprio non mi dispiacerebbe ma penso che li faccia solo investarm che mi sconsigliano tutti. Kofs proprio non lo conoscevo, e nemmeno Pallas (ATA), credo che in zona da me vadano di più gli Yldiz.
Inizio a guardarmi attorno.
grazie a tutti
sandroCommenta
-
Ciao Sandro,
io penso che sia inutile girarci in torno e dire tante cose che poi sono solo pareri soggettivi e gusti personali. Se devi acquistare un .410 e non t'importa di avere un fucile di pregio orientati senza patemi verso un Yldiz che costa poco, fa la sua figura e spara bene come qualsiasi altro fucile. Te lo dice uno che con il .410 ci spara davvero e con un Yldiz anche...
Terrei comunque presente l'ottimo consiglio di Edo e andrei sul 28. Per il capanno ottima scelta anche quella consigliata del combinato .410/28 o .410/20.
Ciao
PaoloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
-
Ciao Sandro,
io penso che sia inutile girarci in torno e dire tante cose che poi sono solo pareri soggettivi e gusti personali. Se devi acquistare un .410 e non t'importa di avere un fucile di pregio orientati senza patemi verso un Yldiz che costa poco, fa la sua figura e spara bene come qualsiasi altro fucile. Te lo dice uno che con il .410 ci spara davvero e con un Yldiz anche...
Terrei comunque presente l'ottimo consiglio di Edo e andrei sul 28. Per il capanno ottima scelta anche quella consigliata del combinato .410/28 o .410/20.
Ciao
Paolo
io sono di parte ma tra i due calibri gli prenderei un 28...anche senza esagerare è molto più "elastico"!Commenta
-
x paolo piero ...messa cosi come parli ,sembra che gli altri parlano a vanvera,come ai detto!io col 410 ci sparo davvero ,mi sembra che siamo tutti degni di ascolto,oppure no?,ildiz ottimo ,anche la marca kofs,è turca,personalmente ci caccio con alterne fortune,ma quello e questione di manico ,io sono solo un mediocre tiratore,e un discreto,cacciatore,mi capita con la fionda alcune volte di fare qualche tiro,...non si può dire,vero allora lascio alla immaginazione,e sotto ferma a volo i pollastri ma non solo,[:D]li sfioro di qualche centimetro ....ecco cosi si può dire,[brindisi]scherzo,old hunter[;)]
qualche abbattimento col 410-kofsCommenta
-
Allora sei dei nostri[vinci]
Ciao
PaoloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
-
x paolo piero ...messa cosi come parli ,sembra che gli altri parlano a vanvera,come ai detto!io col 410 ci sparo davvero ,mi sembra che siamo tutti degni di ascolto,oppure no?,ildiz ottimo ,anche la marca kofs,è turca,personalmente ci caccio con alterne fortune,ma quello e questione di manico ,io sono solo un mediocre tiratore,e un discreto,cacciatore,mi capita con la fionda alcune volte di fare qualche tiro,...non si può dire,vero allora lascio alla immaginazione,e sotto ferma a volo i pollastri ma non solo,[:D]li sfioro di qualche centimetro ....ecco cosi si può dire,[brindisi]scherzo,old hunter[;)]
qualche abbattimento col 410-kofs
[:-golf]Commenta
-
-
Photoshop fa miracoli[:D]
Ciao
-
Finalmente quest'anno andiamo a caccia come tutti gli altri...proprio adesso ho letto il calendario e questa Giunta ci ha restituito tutto quello che i miseri predecessori ci avevano tolto per troppi anni.
Ciao volpino, in B.A.L. e alla prossima -GiovanniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TitormiusSovrapposto come nuovo, canne 74 18,4 - 18,5 ***/* calcio regolabile lunghezza 36,6 destro + valigetta originale.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Theo_MPer riordino armeria, ed assai diminuita attività venatoria, vendo sovrapposto Rizzini, modello Artemis, calibro 20 magnum, strozzature 4/2 stelle, canna...
-
-
-
da BalurduBuon giorno a tutti come da titolo cedo sovrapposto Tec mec di Rizzini cal 12 Cam 70 tenuto benissimo ha sparato pochissimo
...-
03-03-21, 14:39 -
-
da nardoBuongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da blasterCedo per inutilizzo fucile sovrapposto Sovrapposto Rizzini BR110 Ligth cal.20 canne cm 68, 5 strozzatori, con fodero e zaino Rizzini.
il fucile...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta