Grazie.[:-glass]
Ricambio mollone std e magnum franchi 48 al
Comprimi
X
-
La vedo dura, se non per un artigianato che te la produce su tue specifiche, sennò un usato ma li è un indovinello -
Commenta
-
che ho gia postato sul forum ""Franchi"" e domandare se per caso sia in possesso anche di quelle leve?
Sarebbe un mezzo miracolo riuscire nell'impresa...,
GIUSEPPE.Commenta
-
salve io nel 48 al cal 20 ho reperito tutto dalla franchi . ho preso il mollone rondella conica freno e percussore , tramite armeria . bisogna aspettare dei mesi ma poi mi sono arrivati . ho anche cambiato il tubo serbatoio perche il suo originale x una caduta si era rovinato . per il cal 20 ----del 12 credo sia un po piu' difficileCommenta
-
Vorrei ""approfittare" della conoscenza, se sarebbe possibile naturalmente, potresti dare un'occhiata a questa discussione :
che ho gia postato sul forum ""Franchi"" e domandare se per caso sia in possesso anche di quelle leve?
Sarebbe un mezzo miracolo riuscire nell'impresa...,
GIUSEPPE.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da tommixSalve a tutti gli amici del forum, siccome ho cercato disperatamente un mollone per il mio franchi 48 al in cal 20 cam 70 e non ho trovato niente, neanche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Vendo cartucce cal.12 federal magnum a 30 euro
nobel sport magnum 5 euro
Imperial...-
Canale: Annunci compra vendita
12-08-25, 10:44 -
-
da ronin977salve a tutti, ho visto che è uscito l'outlander cal 28 magnum. io sono in possesso dell'A400 action camerato 70 con cui mi trovo benissimo... stavo...
-
07-02-23, 23:06 -
-
Al di là dei gusti personali sui vari fucili, quale preferite tra le canne Benelli (st. etienne e franchi), Breda R, Franchi Cogne, Browning FN in cal20....
-
-
-
Buonasera a tutti,
ho il desiderio di acquistare un nuovo sovrapposto a prezzo abbordabile, per non avere troppe remore quando sono costretto a...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta