Cartucce maionchi
Comprimi
X
-
vanno sempre controllate all interno..inoltre le velox dovrebbero avere innesco 6,45 non piu affidabile.
In bocca al lupoLorenzoCommenta
-
Commenta
-
Come ho scritto piu indietro le AZ20 in foto non sono prodotte dalla nobel sport....ma dalla laziale caccia pesca e munizioni che ha rilevato il marchio dagli eredi di Maionchi.
-
Non voglio essere insistente ma l armeria mi ha detto che la maionchi e stata assorbita dalla nobel sport infatti nel bossolo trovo scritto nobel sport che poi a dilla tutta sono qiasi uguali alla classica sempre nobel sport cambio il contenitore maa non ti so dire altro ma con chi parlo e parlo mi dicono e fatta dalla nobel sport
Commenta
-
-
CordialitàCommenta
-
Non voglio essere insistente ma l armeria mi ha detto che la maionchi e stata assorbita dalla nobel sport infatti nel bossolo trovo scritto nobel sport che poi a dilla tutta sono qiasi uguali alla classica sempre nobel sport cambio il contenitore maa non ti so dire altro ma con chi parlo e parlo mi dicono e fatta dalla nobel sport
La Maionchi fu rilevata dalla Nobel Sport tanti anni fa....poi gli eredi di Maionchi attraverso una causa si ripresero tutti i marchi Maionchi...successivamente li cedettero alla Laziale Caccia e munizioni.
Prova ad andare sul sito NSI e cerca queste cartucce...vedrai che non le trovi.
In bocca al lupoUltima modifica fistione; 22-08-20, 18:13.LorenzoCommenta
-
[QUOTE=fistione;1398476]infatti..sono LMI.....quando Maionchi si fuse col gruppo smi....
In bocca al lupo[/QUO
va be , comunque sul bossolo c'è scritto nobel sportCommenta
-
[quote=ENRICO1976;1398479]
Argomenti correlati
Comprimi
-
Visto che è un argomento che vedo che spesso viene ripetuto, soprattutto nel periodo di luglio/agosto in previsione della preapertura e apertura generale,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo stock di 85 cartucce calibro 16 in plastica con inneschi moderni correttamente conservate.
Le cartucce sono così suddivise:
25...-
Canale: Annunci compra vendita
17-06-23, 14:44 -
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
-
-
da NORGEBuongiorno, chiedo consiglio agli amivi del forum, come posso fare ad abbassare alla giusta altezza l'umbone della borra dove poi deve poggiare la borretta...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Cedo a chi è interessato queste 100 cartucce winchester di vecchia produzione, bossolo compression forming con chiusura termosaldata al centro e innesco...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta