altra cartuccia vintage: winchester trap 200
Comprimi
X
-
Io ne avevo 300 di queste, tra Trap 100 e Trap 200, ne sparai qualcuna qualche anno fa con pessimi risultati, ne ho fatte scaricare una decina ad un mio amico che ricarica il quale ha trovato le borre abbastanza deteriorate (si sgretolavano) ed il pb ossidato.
Ti consiglio di scaricane qualcuna ed accertarti delle reali condizioni dei componenti.
P.S. le mie erano perfettamente conservate a casa, esternamente sembravano appena uscite dalla fabbrica -
Ai tempi erano buonissime sia al campo che a caccia...[:-bunny]ti ha consigliato bene... tagliane un paio e vedi i componenti... se fossimo stati vicini te le compravo io...[:D]
---------- Messaggio inserito alle 11:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:51 PM ----------
Le trap 100 erano senza contenitore con fascetta detta MARK 5, le trap 200 avevano il contenitore UNI FORCE....[vinci]
---------- Messaggio inserito alle 11:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:55 PM ----------
Le trap 300 contenitore e pallini nichelati...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da MassiRecentemente mi è capitato di sfogliare il catalogo del EffeBi e mi è caduto l'occhio sul GP 16 Trap sovrapposto da tiro (trap) cal.16, ma con quali...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, immagino già che questo post potrà creare delle diatribe tra chi preferisce le canne Beretta (Trap, Special Trap e Speciale Piccione) e chi preferisce...
-
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
da rocco71Il titolo è provocatorio ma pongo il tema perché ho sempre ritenuto che a parità di strozzatura una cartuccia con contenitore alla distanza canonica...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta