altra cartuccia vintage: winchester trap 200

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Frank Scopri di più su Frank
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Frank
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2019
    • 1542
    • Regno Borbonico

altra cartuccia vintage: winchester trap 200

questa pure...teoricamente sparabile?
    provate un paio, a rosata e orecchio non ho avuto grossi problemi.
    rosata non stretta comunque, devono essere senza contenitore.
    «Contro di te sarei preda o predatore?»
  • Athreius
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2010
    • 2010
    • Foggia

Io ne avevo 300 di queste, tra Trap 100 e Trap 200, ne sparai qualcuna qualche anno fa con pessimi risultati, ne ho fatte scaricare una decina ad un mio amico che ricarica il quale ha trovato le borre abbastanza deteriorate (si sgretolavano) ed il pb ossidato.
    Ti consiglio di scaricane qualcuna ed accertarti delle reali condizioni dei componenti.
    P.S. le mie erano perfettamente conservate a casa, esternamente sembravano appena uscite dalla fabbrica

Commenta

• armiET3
      ⭐⭐
      • Aug 2015
      • 601
      • LEGNANO

Ai tempi erano buonissime sia al campo che a caccia...[:-bunny]ti ha consigliato bene... tagliane un paio e vedi i componenti... se fossimo stati vicini te le compravo io...[:D]

---------- Messaggio inserito alle 11:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:51 PM ----------

Le trap 100 erano senza contenitore con fascetta detta MARK 5, le trap 200 avevano il contenitore UNI FORCE....[vinci]

---------- Messaggio inserito alle 11:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:55 PM ----------

Le trap 300 contenitore e pallini nichelati...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..