altra cartuccia vintage: winchester trap 200
Comprimi
X
-
Io ne avevo 300 di queste, tra Trap 100 e Trap 200, ne sparai qualcuna qualche anno fa con pessimi risultati, ne ho fatte scaricare una decina ad un mio amico che ricarica il quale ha trovato le borre abbastanza deteriorate (si sgretolavano) ed il pb ossidato.
Ti consiglio di scaricane qualcuna ed accertarti delle reali condizioni dei componenti.
P.S. le mie erano perfettamente conservate a casa, esternamente sembravano appena uscite dalla fabbrica -
Ai tempi erano buonissime sia al campo che a caccia...[:-bunny]ti ha consigliato bene... tagliane un paio e vedi i componenti... se fossimo stati vicini te le compravo io...[:D]
---------- Messaggio inserito alle 11:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:51 PM ----------
Le trap 100 erano senza contenitore con fascetta detta MARK 5, le trap 200 avevano il contenitore UNI FORCE....[vinci]
---------- Messaggio inserito alle 11:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:55 PM ----------
Le trap 300 contenitore e pallini nichelati...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DessaultBuonasera a tutti, sono in procinto di acquistare un "secondo" fucile da Trap, di fascia non alta ed a prezzo contenuto. Sono molto attirato...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da giavanCedo in blocco n.2 fucili, sovrapposto Breda Aldebaran (meccanica del Beretta S56E) cal.12/70 monogrillo, selettore canne cm 71 ☆/☆☆☆ e doppietta...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da rocco71Il titolo è provocatorio ma pongo il tema perché ho sempre ritenuto che a parità di strozzatura una cartuccia con contenitore alla distanza canonica...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da pietronet3Salve a tutti, come da titolo vendo carabina CZ 452 - 2E ZKM BRNO cal 22lr usata solo 2 volte al poligono, in condizioni più che ottime, compresa ottica...
-
-
-
da Davide TipoVendo calcio originale Beretta per 692 (ma dovrebbe montare su tutta la serie 680/690), piega da Trap(32/42), deviazione sinistra con bugna. Completo...
-
08-04-26, 16:24 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta