Acquisto semiautomatico da caccia.
Comprimi
X
-
fondamentalmente il portafoglio a tarallo, non dovrebbe essere "infrazione grave". poi vedasi leggi regionali.
comunque l'acciaio è il male. ma non hanno il covid a cui pensare invece di legiferare ste baggianate?
#winteriscoming
e auguri, ottimo fucileUltima modifica Frank; 25-09-20, 09:18.«Contro di te sarei preda o predatore?»Commenta
-
Commenta
-
Ottimo fucile , tutta la serie 391 e derivati sono come brandeggio , funzionalità, efficacia sono il massimo, il vero fucile da caccia per eccellenza, peccato per il peso , ci fosse stato un vero light non avrei sicuramente optato per il 400 , non capisco perché Beretta abbia voluto sterzare completamente da una tipologia di fucili vincenti che avevano fatto storia , per passare ad altro, forse si è guardato solamente alle esigenze estere ....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Dalle mie parti rompono le 00 per bene sulla questione no toxic...da qualche tempo hanno anche imparato a dire "canna gigliata" e vogliono anche vedere il simbolo! [:142]Commenta
-
A parte il fatto che se uno vuole sparare acciaio in una canna normale sono fatti suoi, bisogna imparare a farsi prima dare un documento identificativo, il decreto VALIDO del prefetto e l'ordine di servizio che gli consente di essere li in proprietà privata a svolgere servizio.
Secondo io il fucile in mano ad una persona senza titolo di porto d'armi non lo lascio neanche sfiorare (vedasi anche la storia delle cartucce corte per fare la truffa dei 3 colpi nel serbatoio); poi a titolo personale dico che se sono militanti enpa o simili non sono a posto psicologicamente e sono pericolosi con una pinzatrice in mano figurarsi con un fucile.Commenta
-
In mano ad un carabiniere forestale o agli agenti di polizia provinciale o la lasci o passi guai seri.....ai volontari enpa,animalari e sceriffi vari , no assolutamente! Anzi contatta tu i carabinieri .A parte il fatto che se uno vuole sparare acciaio in una canna normale sono fatti suoi, bisogna imparare a farsi prima dare un documento identificativo, il decreto VALIDO del prefetto e l'ordine di servizio che gli consente di essere li in proprietà privata a svolgere servizio.
Secondo io il fucile in mano ad una persona senza titolo di porto d'armi non lo lascio neanche sfiorare (vedasi anche la storia delle cartucce corte per fare la truffa dei 3 colpi nel serbatoio); poi a titolo personale dico che se sono militanti enpa o simili non sono a posto psicologicamente e sono pericolosi con una pinzatrice in mano figurarsi con un fucile.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
-
Da noi controlla solo la Forestale che sono Carabinieri a tutti gli effetti e se poco poco alzi la cresta ti si incxxlano per bene, tanto qualcosina in difetto te la trovano sempre, ad iniziare da dove e come hai parcheggiato la macchina, meglio tenerseli buoni; in compenso non mi hanno mai chiesto di mettere il fucile nelle loro mani, le matricole ed i punzoni sono sempre stati controllati insieme con il fucile in mano mia e con tanto di verbale fotografico.A parte il fatto che se uno vuole sparare acciaio in una canna normale sono fatti suoi, bisogna imparare a farsi prima dare un documento identificativo, il decreto VALIDO del prefetto e l'ordine di servizio che gli consente di essere li in proprietà privata a svolgere servizio.
Secondo io il fucile in mano ad una persona senza titolo di porto d'armi non lo lascio neanche sfiorare (vedasi anche la storia delle cartucce corte per fare la truffa dei 3 colpi nel serbatoio); poi a titolo personale dico che se sono militanti enpa o simili non sono a posto psicologicamente e sono pericolosi con una pinzatrice in mano figurarsi con un fucile.
Tutti gli altri che non sono militari possono farmi un lauto baffo, appena li vedo chiamo i Carabinieri e li denuncio per disturbo dell'attività venatoria che da oggi è sanzionabile con 3500 euro di ammenda per tutti e dico tutti i civili, inclusi anche i fanatici controllori volontari.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fulvio62Buongiorno a Tutti, volevo un consiglio da Voi, mio figlio vuole acquistare un semiautomatico abbastanza a leggero é indeciso tra il Franchi Affiniti...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da manfredSalve a tutti. Come da titolo vorrei spendere poco, quindi mi sarei orientato sul franchi 48Al con canna da 66 su cui volendo, posso mettere eventuale...
-
-
-
Siccome generalmente acquisto e cedo armi direttamente all'armeria, qualcuno può fare il punto di tutti i documenti e fogli vari che servono per la cessione...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da mirkinoSu armiusate , ho visto questo fucile semiautomatico.
Mi ricordo di averne visto uno nell'armeria della mia città ( ora chiusa ) quando ero ragazzo....-
-
-
da gibeCedo per inutilizzo le seguenti armi: sovrapposto Beretta S55 cal.20, canne da 67 strozzature 3 e 1 stella estrattori manuali; semiautomatico superleggero...5 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
16-01-24, 14:03 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta