Grazie in anticipo
Cartucce Ax marchiate Diamant(palla non gualandi)
Comprimi
X
-
Cartucce Ax marchiate Diamant(palla non gualandi)
Mi hanno regalato 3 cartucce AX marchiate Diamant(Bossolo verdone scuro), la palla non è una Gualandi, sulla paste superiore della palla c'è un tappino verde... Qualcuno può darmi più notizie?
Grazie in anticipo -
Non le ho mai viste , utilizzo da anni e con ottimi risultati le ax diamand sia in calibro 12 che 20, ma sono rispettivamente bianche e gialle quelle del 20.
Aspettiamo una foto.Commenta
-
Commenta
-
Palla Strike della NSI, calibro 12 da 32 grammi, con impennaggio in plastica su sistema di molleggio GT e parziale ricopertura in vernice plastificante verde, antifrizione.
Utilizzabile, vista la cavità e la alettatura esterna, in canne strozzate anche full.
Precisione discreta.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipOggi mi sono cimentato nella ricarica di una cartuccia per il setolone, così composta:
bossolo Nobel Sport mm 67 tipo 2, innesco 688, polvere...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
buonasera ho fatto prove di rosata tra borre diverse gualandi, cart t3 615 polv c7 26gr pb 10 ho visto diffenza di rosata tra borra g 25 e g 21 (con...
-
-
-
da andreacacciaLo scorso anno ho acquistato un barattolo di polvere M92S Baschieri & Pellagri per caricare cartucce con 40-42 grammi di piombo per colombacci in...
-
-
-
da Ciccio58Mi è stata regalato 1 kg di polvere Sidna snia (bpd difesa e spazio) nella sua confezione originale ancora chiusa.
Nonostante la Sidna goda di...-
-
-
da mastroBuongiorno a tutti, con i bossoli in foto vorrei caricare delle cartucce a palla, gualandi per la precisione, ho polveri MBX36, F2X36 e JK6B, ma non conosco...1 Foto
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta