F2 x 28 anno 2002
Comprimi
X
-
-
Ci avevo pensato anche io, però devo avere garanzia di velocità idonee alla specialità. Cartucce che userei per allenamento, ma mi dispiacerebbe sprecare questa polvere per trovare una carica. Speravo che qualcuno avesse già sperimentatoCommenta
-
Ciao provane qualcuna alla placca e vedi come si comporta la densita' della rosata.Commenta
-
Prova di caricare in 12/70 con innesco forte, un dosaggio di g. 1,35x24,5, borra T2 da 27 mm. e stellare a 57,6 mm.
Non va male.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.
Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.
Lascio...-
Canale: Articoli
17-01-25, 18:48 -
-
da Alex78Buongiorno a tutti, vorrei qualche informazione da chi ne sa più di me. Ho ereditato da mio zio un vecchio sovrapposto Franchi 2002 del 1978 con bascula...
-
Canale: Armi & Polveri
19-09-24, 11:52 -
-
da SC2Ciao a tutti, grazie per l'accesso.
Non sono un cacciatore vero e proprio, ma un semplice appassionato proveniente da una famiglia in cui la caccia...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da SC2Ciao a tutti,
dopo la doverosa presentazione entro subito nel forum con un quesito.
Premetto che la domanda riguarda il tiro al piattello,...-
-
-
da s-4Buongiorno a tutti,
A tutti Pongo un quesito, se dovessimo adoperare del piombo senza antimonio, a caccia come si comporterebbe,
Pendendo...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta