Borre Feltro cal. 28
Comprimi
X
-
-
Alla fine ho deciso di auto costruirmele.
Feltrini da 14 mm. di diametro, adesivi ed acquistabili in qualsiasi ferramenta, da infilare in un tubo lungo circa 10 cm. dello stesso diametro così da farli impilare perfettamente.
Puoi anche sbizzarrirti costruendoti non solo le borre in feltro ma anche delle FSF oppure SFS decidendo all'occorrenza la misura che ti serve.Claudio -
Ho cercato per mari e per monti senza trovare nulla.
Alla fine ho deciso di auto costruirmele.
Feltrini da 14 mm. di diametro, adesivi ed acquistabili in qualsiasi ferramenta, da infilare in un tubo lungo circa 10 cm. dello stesso diametro così da farli impilare perfettamente.
Puoi anche sbizzarrirti costruendoti non solo le borre in feltro ma anche delle FSF oppure SFS decidendo all'occorrenza la misura che ti serve.Commenta
-
Non ricordo con esattezza, comunque pochi euro per una bustina da 20 feltrini.
---------- Messaggio inserito alle 11:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:39 PM ----------
Qualche pezzo di feltro di colore bianco lo compro ancora, giusto per fare qualche "sciccheria" che nel bossolo trasparente è bello da vedere.ClaudioCommenta
-
se giri su internet su ebay ogni tanto qualcosa si trova....
Io su ebay ho comprato 1000 borre purgotti cal 28 di varie misure, e 500 borre in feltro che provenivano dal mercato francese.
Se poi riesci a comprare in qualche sito fraNCESE puo darsi che le puoi ordinare direttamente li.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DienneCerco borre in feltro possibilmente in feltro animale da 10mm calibro 12.
Ringrazio e saluto
Antonio-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ALESSIO L.Salve a tutti vendo o scambio come da titolo il seguente materiale
400 borre gualandi super g h 17
600 borre gualandi super g h 19...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve a tutti, innanzitutto mi scuso se c'è già una discussione simile ma non sono riuscito a trovare quello che mi serviva.Allora, possiedo una vecchia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Marco1967Buona sera, io penso che se si carica una cartuccia con couvette e borre tradizionali, qualsiasi cosa metti sopra la couvette, sia feltro che sughero...
-
-
-
da UmbertodepAd esperti e non quali sono le differenze nel caricamento tra le borre feltro sfs e fsf considerando la differenza tra i loro pesi (che però in termini...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta