Borre Feltro cal. 28

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

colombaccio76 Scopri di più su colombaccio76
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • colombaccio76
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2014
    • 1797
    • Maremma Gr
    • Spring

Borre Feltro cal. 28

Buongiorno, qualcuno sa dirmi dove trovare queste borre mi sembra di ricordare che tempo fa ne vidi on line da qualche parte ma ora non riesco a trovare più niente, c'è nessuno che mi da una dritta? Grazie saluti....
  • claudio 58
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 1360
    • lecce
    • Kurzhaar

Originariamente inviato da colombaccio76
    Buongiorno, qualcuno sa dirmi dove trovare queste borre mi sembra di ricordare che tempo fa ne vidi on line da qualche parte ma ora non riesco a trovare più niente, c'è nessuno che mi da una dritta? Grazie saluti....
    Ho cercato per mari e per monti senza trovare nulla.
    Alla fine ho deciso di auto costruirmele.

Feltrini da 14 mm. di diametro, adesivi ed acquistabili in qualsiasi ferramenta, da infilare in un tubo lungo circa 10 cm. dello stesso diametro così da farli impilare perfettamente.

Puoi anche sbizzarrirti costruendoti non solo le borre in feltro ma anche delle FSF oppure SFS decidendo all'occorrenza la misura che ti serve.
    Claudio

Commenta

• colombaccio76
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2014
      • 1797
      • Maremma Gr
      • Spring

Originariamente inviato da claudio 58
      Ho cercato per mari e per monti senza trovare nulla.
      Alla fine ho deciso di auto costruirmele.

Feltrini da 14 mm. di diametro, adesivi ed acquistabili in qualsiasi ferramenta, da infilare in un tubo lungo circa 10 cm. dello stesso diametro così da farli impilare perfettamente.

Puoi anche sbizzarrirti costruendoti non solo le borre in feltro ma anche delle FSF oppure SFS decidendo all'occorrenza la misura che ti serve.
      Ti ringrazio della dritta, costo feltrino?

Commenta

• Maury
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 1451
        • La Spezia
        • Griffoni Korthals

Io, dal ferramenta, ne ho preso un pezzo adesivo (lo vendono a misura), lo fustello e lo impilo come fa Claudio.
        Maurizio.
        Not all who wander are lost.

Commenta

• claudio 58
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2009
          • 1360
          • lecce
          • Kurzhaar

Originariamente inviato da colombaccio76
          Ti ringrazio della dritta, costo feltrino?
          Non ricordo con esattezza, comunque pochi euro per una bustina da 20 feltrini.

---------- Messaggio inserito alle 11:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:39 PM ----------

Originariamente inviato da Maury
          Io, dal ferramenta, ne ho preso un pezzo adesivo (lo vendono a misura), lo fustello e lo impilo come fa Claudio.
          Maurizio.
          Facevo anch'io così, poi ho scoperto quelli già fustellati.

Qualche pezzo di feltro di colore bianco lo compro ancora, giusto per fare qualche "sciccheria" che nel bossolo trasparente è bello da vedere.
          Claudio

Commenta

• ronin977
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2012
            • 3979
            • palermo
            • cirneco dell'etna, breton, beagle

se giri su internet su ebay ogni tanto qualcosa si trova....
            Io su ebay ho comprato 1000 borre purgotti cal 28 di varie misure, e 500 borre in feltro che provenivano dal mercato francese.
            Se poi riesci a comprare in qualche sito fraNCESE puo darsi che le puoi ordinare direttamente li.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..