Che cartucce sono
Comprimi
X
-
Informazioni difficili da trovare, manco sul sito della seller bellot.
Si chiamano 'STARBURST', sono in pratica un artificio pirotecnico, quindi non sono palle esplosive, non proiettano nessun shrapnel/frammento
🔥Cartucce Cal12 ESPLOSIVE a distanza🔥 Cartucce S&B Starburst con esplosione a distanza! 2,5€ CAD #alphagunshop
''...nascono per l utilizzo come dissuasori per uccelli "nocivi" alle colture. In USA vengono utilizzate per scacciare gli uccelli che danneggiano le colture in atto. Vengono sparate in aria e con la botta spaventano gli uccelli....'
...viene sparata un proietto che a circa 40 metri di distanza esplode...'Hatz und Gejaid ist edel Freud
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fumoBuongiorno,
da quest'anno mi trovo a cacciare in un ambito di caccia dove c'e una zona denominata SIC (sito di interesse comune) e in questa zona...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Antonio RSalve a tutti amici cacciatori.
Nonostante non disdegni le cartucce comprate in armeria spesso mi diletto nel caricare qualche cartuccia per conto...-
-
-
da mirkinoHo venduto anni fà il calibro 20 e sistemando l'armadio delle cartucce ho ritrovato:
N° 100 cartucce Winchester cal 20 special fibre...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da AntoniodmSalve a tutti e da un po che mi e venuta l'idea di iniziare a caricarmi le cartucce io .
VOI COSA NE PENSATE ?
la mia idea non e quella di...-
-
-
da SepQuest'anno mi è successa due volte una cosa particolare: Imbraccio, miro, miro bene, tiro il grilletto e...CLICK.
La cosa è accaduta in due circostanze...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta