Amarcord: vi ricordate...
Comprimi
X
-
-
-
1996....
Siccome si ricordano meglio le padelle dei colpi a segno la mia prima padella la ricordo anche senza riguardare la data riportata sui bossoli.
Mercoledi 6/11/1996..con le stesse cartucce postate sopra ma sparate da doppietta zoli slug (invece che dal franchi elite) padellavo al salto della strada il primo cinghiale a cui ho sparato in braccata!!
Ovviamente ho anche quei due bossoli lì.The Rebel![;)]Commenta
-
1996....
Siccome si ricordano meglio le padelle dei colpi a segno la mia prima padella la ricordo anche senza riguardare la data riportata sui bossoli.
Mercoledi 6/11/1996..con le stesse cartucce postate sopra ma sparate da doppietta zoli slug (invece che dal franchi elite) padellavo al salto della strada il primo cinghiale a cui ho sparato in braccata!!
Ovviamente ho anche quei due bossoli lì.
Io ne sbagliai uno grosso come una 500 un giorno. E pure facile. Probabilmente lo vidi così grosso e facile che lo guardai senza mirare[:-clown] /(12/1988)è nel canale la morte del cinghiale!Commenta
-
Il primo cinghiale che padellai il primo anno di permesso sarà stato un quintale ci tirai al massimo da 10 metri, e non so a cosa ho mirato!! Quando e’ uscito dal macchione avevo più’ paura io di lui, ogni tanto mi torna in mente!!Commenta
-
Novembre 1986 palla rottweil stendebach, arma sovrapposto franchi falconet del babbo.Era un bel solengo ho ancora il trofeoCommenta
-
Commenta
-
-
Correva l'anno 2009 , cartuccia cal 30.06 della Fiocchi che mi avevano regalato per tarare l'ottica della Benelli Argo acquistata usata.
Ho recuperato il bossolo che ora fa da portachiavi.
Sono passati anni , ed il bossolo è pieno di segni ma ancora affascinante .

Poi se vogliamo essere sinceri, l'anno primo 2008 , alla prima esperienza col cinghiale , padellai clamorosamente 2 cinghialotti che andavano come treni nel bosco novembrino ormai privi di foglie.
Non avevo la carabina e sparai col calibro 12 da caccia generica, a questi 2 animali che sembravano demoni...mi meritai il soprannome di taglialegna padano [:142][:142][:142][:-cry][:-cry][:-cry]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da jzciaMio nipote mette in vendita una carabina Browning 3006 con punto rosso aimpoint con slitta per punto rosso, compresi 2 caricatori di cui 1 da 10 colpi...
-
Canale: Annunci compra vendita
17-10-22, 20:56 -
-
da l'ingleseGita al Parco del Gran Paradiso nell' Estate del 1982
Andai a godere delle bellezze del Parco del Gran Paradiso piu' di 30 anni fa' ....-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseSi era a capanno vicini a Monselice , quando ancora non eravamo rinchiusi in ambiti e regole . La mattinata era stata come sempre noiosa , qualche passero...
-
-
-
-
da l'ingleseHo visto una bella immagine, di un mazzo variopinto di uccelli, ad opera del grande Roberto Lemmi. Noto ed abile pittore che tante volte rese uniche le...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta