F2x36 in bossolo da 67 mm
Comprimi
X
-
Commenta
-
Mi ricordo di avere postato tempo addietro la stessa carica definendola "missile terra_aria", tengo a precisare che non è farina del mio sacco.
Assicuro che è davvero notevole, sparata in un sovrapposto Beretta con canne cm71 e strozzature ***/*, stracciava i colombacci in aria.
Plastica mm70 tipo 2/3, innesco 686, polvere F2X36 gr. 1,80, borra Diamant 21, piombo n° 6 gr. 34,00, stellare cartuccia finita a mm 57,80.
piero
<table frame="VOID" cols="10" rules="NONE" cellspacing="0" border="0"><colgroup><col width="56"><col width="51"><col width="41"><col width="67"><col width="77"><col width="87"><col width="47"><col width="52"><col width="71"><col width="60"></colgroup><tbody><tr><td width="56" height="18" bgcolor="#00FFFF" align="CENTER">
</td><td width="51" bgcolor="#FF00FF" align="CENTER">
</td><td width="41" align="CENTER">
</td><td width="67" align="CENTER">
</td><td width="77" align="CENTER">
</td><td width="87" align="CENTER">
</td><td width="47" align="CENTER">
</td><td width="52" align="CENTER">
</td><td width="71" align="CENTER">
</td><td width="60" bgcolor="#FFCC99" align="CENTER">
</td></tr></tbody> </table>Ultima modifica oreip; 17-02-21, 12:46.Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buonasera a tutti, dopo una lunga trasferta fuori Italia, sono tornato sul forum per scrivere un mio dubbio....
Mesi fa mi fu ceduto da un ragazzo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
in questi giorni di Tramontata/levante venti NNE sto utilizzando con soddsfazione questa dose:
CX2000 F2x36 1,80x35 GT21...-
-
-
da FrancescoAmici cacciatori e tiratori del forum, oggi vi propongo un foglio Excel pensato apposta per voi (e non per pagare le tasse).
Vi siete mai...-
-
-
Buongiorno amici
Ho sempre caricato la F2*36 nel seguente modo: 12/70 plastica CX2000 1,80*36 (piombo 5) Z2M18+cart. (o SG19) e stellare...-
-
-
da Er MericanoPenso di aver gia' scritto su questo soggetto, ma avendo 75 anni suonati non ricordo se l'ho fatto veramente. Ad ogni modo, visto che tanti sono interessati...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta