Saluti
Polveri straniere
Comprimi
X
-
Le hogdon americane tipo 800x e 700x di sicuro, poi ci sono altre ballpowder ma non mi sono mai interessato a chiedere se sono reperibili, come straniere siamo pieni di spagnole della maxam... E potrei continuare.. Non le conosco tutte però ci vorrebbe un catalogo aggiornato. -
Buongiorno Massi, molto interessanti tutte le polveri Lovex...sia per qualità che per il prezzo...diversi tipi, sia doppia base ball powder che a singola base laminate si trovano anche nella linea Fiocchi Frex.
Della Hodgdon importiamo di solito la H110, la Hi Skore 800x, alcune Winchester
tipo la 296....e altro legato molto al mondo della canna rigata.
Il Gruppo Maxam Espana è stato acquisito recentemente dalla Vectan/Nobel sport...pertanto mi pare non ti interessi.
In bocca al LupoUltima modifica fistione; 18-02-21, 10:15.LorenzoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DFSStante la costante indisponibilità di polveri, sarebbe interessante capire quale sia il trend delle polveri sul mercato.
Per tutta la stagione,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno, girando sul web e sul bracco ci sono centinaia di discussioni sulla precisione dei dosatori specialmente con polveri lamellari, (premetto...
-
-
-
da servatelleseBuongiorno, scambio polveri psb1, psb2 e sidna nuova, con polveri o materiale da ricarica di mio gradimento.
le polveri le ho acquistate qualche...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da sergio53Tanti lustri addietro, quando divenni cacciatore e cominciai a cimentarmi nell' arte della ricarica (parliamo degli anni 70), da studente con limiti di...
-
-
-
da FernandoansBuongiorno,
Ricarico regolarmente 300mm Win. Mag. e 7mm Rem. Mag. Uso , rispettivamente Norma MRP e Norma 204 e palle da 180g. e 140g . L'armiere...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta