Tiro in pianura 22-250 e rimbalzi
Comprimi
X
-
A parte questa stagione trascorsa caccio 2/3 volte all anno in Slovenia in battuta con i cani. Di solito si spara a cinghiale (escluse femmine adulte) e a calvi di capriolo e cervo fino al completamento del piano di abbattimento. Vi posso assicurare che gli animali vengono spesso solo “spinti” da cani e battitori e arrivano quasi tranquilli. Si ha il tempo per riconoscerli e sparare in sicurezza altrimenti in caso contrario ci si astiene dal tiro. Ovviamente stiamo parlando di una forma di caccia ben diversa dalla braccata che si pratica in Italia.. direi quasi una specie di girata su larga scala
Argomenti correlati
Comprimi
-
da bosco64Sto per svegliare un vespaio, e forse qualcuno che è stato toccato se la penderà, non c'è l'ho con voi, sappiatelo, ma mi sono stufato di sentire fesserie...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da SpadinoBuonasera a tutti
Vendo o scambio con fucile combinato 20/410 una carabina CZ 452 Varmint cal 22 con ottica Vortex 6-24 x 50 .
Il tutto...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da PaoloAndreanella mia zona di caccia, pianura lomellina, il lupo ormai è diventato una presenza costante! oltre agli investimenti rilevati dalle autoritÃ* nel...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 21 mag 2025
Info:
ALESSANDRIA - GRUPPO CINOFILO ALESSANDRINO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
18-05-25, 08:24 -
-
Scadenza iscrizioni: 13 mag 2025