Beretta A304 deluxe

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

buonavitaarmando Scopri di più su buonavitaarmando
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • buonavitaarmando
    Ho rotto il silenzio
    • May 2019
    • 41
    • avellino
    • setter -vittorio

Beretta A304 deluxe

Buongiorno,ho ricevuto praticamente in regalo questo fucile,messo molto bene in verità.Monta una canna 67*** forata 18,3,tira molto stretto,anche se qualche beccaccia è caduta.Volevo sapere da qualcuno più informato di me se detto fucile monta canne 62**** o con strozzatori interni.So che non può montare canne serie 300-1-2-3.Vorrei usarlo appunto a beccacce visto anche il peso contenuto rispetto alle serie menzionate,grazie.Ps:senza andare in sezione specifica chiedo direttamente qui se qualche amico ha qualche canna da cedere come detto sopra,magari non troppo lontano.(Campania).Chiudo con l'augurio a tutti di una felice Pasqua!
  • osg1959
    ⭐⭐
    • Dec 2008
    • 695
    • Sardegna

Per A304 erano prodotte anche canne da 61 cm (non 62, cessate con la serie A300/3) con e senza strozzatore interno. Il tuo dovrebbe avere canna da 66 cm (non 67). Anche le canne da 66, come quelle da 71 cm sono state prodotte anche con strozzatore interno.

---------- Messaggio inserito alle 12:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:07 PM ----------

Buona Pasqua anche a te!

Commenta

• buonavitaarmando
      Ho rotto il silenzio
      • May 2019
      • 41
      • avellino
      • setter -vittorio

Effettivamente la canna è 66 cm ***,se dovessi trovare una 61 con strozzatori....[:D]

Commenta

• flou
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2016
        • 5993
        • roma
        • setter LARA

66 cm mobilchoke si trovano ed a buon prezzo. Da 61 cm sono sincero non ne ho viste in giro. Magari la trovi.

Commenta

• ranger47
          ⭐⭐
          • Jul 2010
          • 529
          • taranto
          • epagneul breton (gilda)

io possiedo questo storico fucile in versione de luxe con la beccaccia dorata da una parte e il setter dall'altra, con due canne, entrambe con strozzatori da 5 cm, una lunga 66cm e l'altra 71. Sono passato da anni al calibro 20 per cui potrei privarmi di una canna o del fucile intero se si trova un equo accordo. per info 3885676008.

---------- Messaggio inserito alle 07:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:00 PM ----------

zona Taranto.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..