Beretta A304 deluxe
Comprimi
X
-
Beretta A304 deluxe
Buongiorno,ho ricevuto praticamente in regalo questo fucile,messo molto bene in verità.Monta una canna 67*** forata 18,3,tira molto stretto,anche se qualche beccaccia è caduta.Volevo sapere da qualcuno più informato di me se detto fucile monta canne 62**** o con strozzatori interni.So che non può montare canne serie 300-1-2-3.Vorrei usarlo appunto a beccacce visto anche il peso contenuto rispetto alle serie menzionate,grazie.Ps:senza andare in sezione specifica chiedo direttamente qui se qualche amico ha qualche canna da cedere come detto sopra,magari non troppo lontano.(Campania).Chiudo con l'augurio a tutti di una felice Pasqua! -
Per A304 erano prodotte anche canne da 61 cm (non 62, cessate con la serie A300/3) con e senza strozzatore interno. Il tuo dovrebbe avere canna da 66 cm (non 67). Anche le canne da 66, come quelle da 71 cm sono state prodotte anche con strozzatore interno.
---------- Messaggio inserito alle 12:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:07 PM ----------
Buona Pasqua anche a te! -
-
io possiedo questo storico fucile in versione de luxe con la beccaccia dorata da una parte e il setter dall'altra, con due canne, entrambe con strozzatori da 5 cm, una lunga 66cm e l'altra 71. Sono passato da anni al calibro 20 per cui potrei privarmi di una canna o del fucile intero se si trova un equo accordo. per info 3885676008.
---------- Messaggio inserito alle 07:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:00 PM ----------
zona Taranto.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da zio65Cedo i seguenti articoli per serie 300 e simili
76 * Magnum bindella larga 180€
67 ** bindella ventilata 120€
67 punzonata **...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ghido 86Buongiorno
stò valutando l'acquisto del mio primo fucile da trap , ho trovato un ottima offerta per un Beretta 694 versione trap nuovo con canne...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoPer il mio Benelli Giubileo inerziale ( meccanica Raffaello / Montefeltro ) cerco le seguenti canne in calibro 12:
- canne artigianali usate...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da danilo polipensavo che le canne una volta forate portate alla quota ottimale e rigate , avrebbero poi subito altri trattamenti (apparte la cromatura e brunitura...
-
-
-
da pasiSalve,
per pulire la canna del mio Beretta A302 mi sono chiesto se esiste un attrezzo adatto per togliere al meglio i residui all'interno del pistone...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta