darne fusil
Comprimi
X
-
eccoti i recapiti :
DARNE
4 Rue de la Covention
F 42100 Sait Etienne
tel. 0032 4 77370096
agente per l'italia
REVOL-ROVATO (Bs)
tel 030 972757
Non è un fucile molto conosciuto in italia, il suo sistema di chiusura particolare (arretra il blocco di culatta) lo rende leggero e particolarmente gradito dai cacciatori di montagna, ma è relativamente caro perchè la costruzione richiede molta cura.
Chiaramente per l'usato l'agente potra' darti qualche indicazione o potrà farlo la casalucio -
Ne ho vista una quest'estate bellissima.
Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Anchio cerco un fucile darne , ho anche aquistato un libro in francese sui fucile darne, grazie a Lucio per l'indirizzo dell'importatore, quelli che ho visto mai di presenza ma solo su foto non sono stati di mio gradimento..... spero che tu sia piu fortunato...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da M CMBonjour de France,
je voudrais identifier un modèle de superposé Bettinsoli du début des années 1980, c'était le fusil de chasse cal.12 de...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SAPIOUn saluto a tutti. Ho ereditato delle armi tra le quali vi è una doppietta Darne con canne Perugini. Essendo io un profano in materia, non sono riuscito...
-
-
-
da marco.222Buongiorno a tutti,
sono in trattativa per l'acquisto di una doppietta Darne R15 in calibro 12 in condizioni molto buone... Qualcuno sa dirmi...-
-
-
da nandoLa doppietta Francese più famosa, e per certi versi stupefacente, con le sue canne fisse, la culatta slittante e la chiusura a compressione. Arma leggera...
-
Canale: Armi storiche e di pregio
-
-
da mirkinoE' un pò di tempo che volevo chiedere questa cosa agli amici del forum.
Quali sono le armi più strane / caratteristiche che avete visto / posseduto...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta