Per G.G. - M92S ANNI 90

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mbgigante Scopri di più su mbgigante
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mbgigante
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2011
    • 1023
    • Verona

Per G.G. - M92S ANNI 90

Buongiorno,
    Per la polvere in titolo, in barattolo tubolare di cartone bianco e verde, a quadratini piccoli di colore verde spento- grigiastro. Vorrei conoscere una dose in bossolo da 70 Cal 12 e 20 per insidiare colombacci. Purtroppo, sui libri dell' epoca, trovo solo dosi in bossolo magnum per il cal. 20 e non so se le dosi attuali sono compatibili. Ringrazio in anticipo
    P.s. se qualcuno ha qualche dose con questo propellente sono interessato
  • G.G.
    Moderatore Armi e Polveri
    • Jun 2006
    • 11225
    • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
    • Epagneul Breton

Originariamente inviato da mbgigante
    Buongiorno,
    Per la polvere in titolo, in barattolo tubolare di cartone bianco e verde, a quadratini piccoli di colore verde spento- grigiastro. Vorrei conoscere una dose in bossolo da 70 Cal 12 e 20 per insidiare colombacci. Purtroppo, sui libri dell' epoca, trovo solo dosi in bossolo magnum per il cal. 20 e non so se le dosi attuali sono compatibili. Ringrazio in anticipo
    P.s. se qualcuno ha qualche dose con questo propellente sono interessato
    La M92S è stata messa sul mercato dal 1992, quindi vista la confezione descritta, si tratta dei primissimi lotti.
    I dosaggi non differiscono molto da oggi, ma la polvere potrebbe essersi asciugata e vivacizzata di poco.
    In 12/70 PPS con innesco forte e borra in plastica, stellare, caricherei g. 2.00/2,05x40. In 20/70 PPS con innesco medio, g. 1,45/1,50x30.

Cordialità
    G.G.
    Some people hear their own inner voices with great
    clearness and they live by what they hear.
    Such people become crazy, or they become legends.
    </O:p

Commenta

• mbgigante
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2011
      • 1023
      • Verona

Grazie mille, proverò e vedremo i risultati

Commenta

• Stefano Bulzacca
        Ho rotto il silenzio
        • Apr 2021
        • 42
        • Faenza ( Ra)
        • Springer spaniel

Con bossolo plastica Cal 12/70 mm innesco 688 borra Baschieri Z 2 m stellare a 58 , polvere m 92 s gr 2, piombo gr 40 n.5, ho avuto risultati eccellenti con ogni clima dall'apertura alla chiusura su colombacci e palmipedi. Stefano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..