Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Un grande saluto a tutti gli amici del forum
Ho un dilemma che mi arrovella e non poco il cervello.
Vorrei prendere un fabarm l4s,premesso che ho letto in lungo e in largo lodi e vantaggi su questo fucile.La domanda è...voi dareste via un Breda Altair special con 2 canne breda R letteralmente micidiali per prendere il Fabarm l4s?
Aiutatemi a diradare la nebbia...
ciao e a presto.
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Dipende da parecchi fattori ,prima di tutto a che tipo di caccia è destinato ,movimento con i cani o da appostamento? il fabarm è piu' leggero e piu' versatile in virtu' dei strozzatori interni canne con ottima resa e omologate per qualsiasi tipo di cartuccia anche no toxic e poi visto l'ormai basso valore sul mercato del breda puoi tranquillamente tenerli tutti e due e utilizzarli a ragion veduta.
Dipende da parecchi fattori ,prima di tutto a che tipo di caccia è destinato ,movimento con i cani o da appostamento? il fabarm è piu' leggero e piu' versatile in virtu' dei strozzatori interni canne con ottima resa e omologate per qualsiasi tipo di cartuccia anche no toxic e poi visto l'ormai basso valore sul mercato del breda puoi tranquillamente tenerli tutti e due e utilizzarli a ragion veduta.
Sintesi perfetta...sono pienamente d'accordo...prendi L4s e in poco tempo capirai quando usare uno o l'altro...
Te l'hanno già detto: il Breda dovresti svenderlo, dunque non vale la pena di darlo in permuta: lo userai per certe cacce in cui rende meglio e il Fabarm per altre. Inoltre, in futuro, non si sa mai che il Breda diventi fuori legge, per via del piombo.
Un grande saluto a tutti gli amici del forum
Ho un dilemma che mi arrovella e non poco il cervello.
Vorrei prendere un fabarm l4s,premesso che ho letto in lungo e in largo lodi e vantaggi su questo fucile.La domanda è...voi dareste via un Breda Altair special con 2 canne breda R letteralmente micidiali per prendere il Fabarm l4s?
Aiutatemi a diradare la nebbia...
ciao e a presto.
Se sei sotto macumba fatti aiutare subito....
Ma sei matto.... 🤦*♀️
Un amico veneto ha preso il Fabarm L4S, qualità meccanica così così, problemi di riarmo a non finire, mandato due volte dal produttore, tornato come prima, dopo due stagioni ceduto per 4 soldi.
Anche io ho avuto problemi con Fabarm Drool]
Se avessi ordinato un Fabbri o un SO10 invece che un normale fucile, probabilmente me lo avrebbero consegnato prima di quanto ha fatto Fabarm...sicuramente senza il calcio crepato Drool]
Tieniti il Breda e valuta altri automatici...
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.
questa è la Breda per inerziale che ho, non ha altre scritte, come invece le canne nuove Breda-Marocchi e le Benelli, che hanno anche le scritte a destra,...
Mi potreste consigliare un modello di sovrapposto Breda che abbia forature, raccordi e strozzature tipicamente Breda? Il Vega è in realtà un Beretta...
Buonasera a tutti. Sto cercando una canna Breda R con filetto esterno da 72,4cm. Pochi gioni fa ho trovato una canna Breda R magnum con dicitura 71cm,...
Salve, sarei tentato di prendere un Breda cal20 L.R., però il mio dubbio riguarda l'eventualità di ricerca di eventuali pezzi di ricambio, volevo sapere...
30-06-24, 12:51
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta