Rizzini Venus Round Body

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Livia1968 Scopri di più su Livia1968
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALESSANDRO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 4863
    • sarzana SP
    • springer "penny" e epagneul breton "otto"

[:-bunny]Se vuoi un consiglio io lascere da parte le sorelline Fausti infatti anche un loro grande estimatore con alle spalle gestione di case di caccia a cui non voglio far nomi mi aveva raccontato quanche tempo fà che aveva lasciato da parte i prodotti delle sorelline fausti proprio per aver riscontrato problemi nei rendimenti delle rosate.....

Consiglio anchio rizzini senza dubbio alcuno....
    ma non certo per il problema suddetto... le canne le fanno in pochi... costa di piu' farla male che "normale".......
    semmai forse direi di piu' tanto fumo tanta pubblicita' e poco.......!
    quello si.

saluti e un buon augurio per un sereno acquisto.

Commenta

• Livia1968
      Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
      • Apr 2019
      • 6222
      • Guidonia Montecelio (Roma)
      • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Grazie a tutti!!
      Sono sempre più convinta e anche se ci sarà da aspettare qualche mese , il fatto che il mio pensiero vada sempre lì significa che oltre ad avermi colpito il cuore , anche le vostre valutazioni hanno avuto il loro peso. E' un acquisto importante e non solo per il lato economico e più ci penso più non ho dubbi.
      Quindi si, sono serena anche grazie a chi mi ha rassicurata. Davvero grazie!!![:-golf]
      "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• louison
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2012
        • 4233
        • LUGO DI VICENZA
        • NESSUNO

Originariamente inviato da Cassadori
        Se vuoi un consiglio io lascere da parte le sorelline Fausti infatti anche un loro grande estimatore aveva lasciato da parte i prodotti delle sorelline fausti proprio per aver riscontrato problemi nei rendimenti delle rosate

Su produzioni industriali odierne supportate dalla moderna tecnologia (e Fausti ci rientra) è lecito aspettarsi un equivalente livellamento nel rendimento balistico delle canne .
        Ultima modifica louison; 02-12-21, 02:45.

Commenta

• fabryboc
          Moderatore Setter & Pointer
          • Dec 2009
          • 8011
          • piemonte
          • setter inglese e griffone Korthals

Senza scivolare nelle tifoserie, perchè non ho sposato nessuno....a me Fausti ha appena fatto una coppia di canne cal 28 da 71 cm 3/1 stella che fanno impressione...non ho fatto prove di rosata, ho solo contato i tiri a segno, e l'effetto sul selvatico.

Ho la sensazione che buona parte dei produttori valtrumpini, attingano alle stesse fonti, per quanto riguarda le canne, se le facciano produrre in base alle proprie specifiche, e poi le finiscano in "casa"....

In ogni caso, la scelta di Livia mi pare ponderata e appropriata, le consiglio solo di prestare la massima attenzione al calcio, e provare bene ad imbracciarlo....
          Ultima modifica fabryboc; 01-12-21, 22:38.
          Mala tempora currunt

Commenta

• Cassadori
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2010
            • 1696
            • SARDEGNA

Originariamente inviato da louison
            Su produzioni industriali odierne supportate dalla moderna tecnologia (e Fausti ci rientra) è lecito aspettarsi un equivalente livellamento nel rendimento balistico delle canne .

Io ti dico solo una cosa. Non valgono i soldi che chiedono. E se vai li a farti realizzare l'arma prima del ritiro chiedi di provarla alla placca e compara la tua prova con la prova di rosata che loro allegano al momento della consegna...non aggiungo altro. A buon intenditore poche paroleDrool]

Commenta

• ALESSANDRO
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2008
              • 4863
              • sarzana SP
              • springer "penny" e epagneul breton "otto"

[vinci] Oramai il problema canne è il problema minore.... ho parecchi amici che hanno comprato per curiosita' l'ildiz in cal.28 .410 sia sovrapposto che doppietta... nessuno di loro ha mai lamentato di poca resa.... semmai in alcuni casi.... qualche incertezza meccanica.... ma nulla piu..., in tanti hanno preso 20/28/410... ora mi direte in mano hanno valore zero... ma se parliamo di effetti sul selvatico... nulla da dire...
              e volete che un'arma fatta a brescia non abbia canne piu' che sufficenti....?
              la rosata disegnata a volte non la hai neanche in armi da millanta euro...
              figurati in armi "comuni".
              saluti

Commenta

• biagio50
                • Sep 2019
                • 81
                • pistoia
                • non ho cane, vado a caccia con quello di un amico

E poi bisogna considerare anche quanto influisce la cartuccia, e che un fucile può gradire di più un caricamento rispetto a un altro ... Le canne hanno un'anima, e l'anima la studia la metafisica!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..