Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
[:-bunny]Se vuoi un consiglio io lascere da parte le sorelline Fausti infatti anche un loro grande estimatore con alle spalle gestione di case di caccia a cui non voglio far nomi mi aveva raccontato quanche tempo fà che aveva lasciato da parte i prodotti delle sorelline fausti proprio per aver riscontrato problemi nei rendimenti delle rosate.....
Consiglio anchio rizzini senza dubbio alcuno....
ma non certo per il problema suddetto... le canne le fanno in pochi... costa di piu' farla male che "normale".......
semmai forse direi di piu' tanto fumo tanta pubblicita' e poco.......!
quello si.
Grazie a tutti!!
Sono sempre più convinta e anche se ci sarà da aspettare qualche mese , il fatto che il mio pensiero vada sempre lì significa che oltre ad avermi colpito il cuore , anche le vostre valutazioni hanno avuto il loro peso. E' un acquisto importante e non solo per il lato economico e più ci penso più non ho dubbi.
Quindi si, sono serena anche grazie a chi mi ha rassicurata. Davvero grazie!!![:-golf]
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
Se vuoi un consiglio io lascere da parte le sorelline Fausti infatti anche un loro grande estimatore aveva lasciato da parte i prodotti delle sorelline fausti proprio per aver riscontrato problemi nei rendimenti delle rosate
Su produzioni industriali odierne supportate dalla moderna tecnologia (e Fausti ci rientra) è lecito aspettarsi un equivalente livellamento nel rendimento balistico delle canne .
Senza scivolare nelle tifoserie, perchè non ho sposato nessuno....a me Fausti ha appena fatto una coppia di canne cal 28 da 71 cm 3/1 stella che fanno impressione...non ho fatto prove di rosata, ho solo contato i tiri a segno, e l'effetto sul selvatico.
Ho la sensazione che buona parte dei produttori valtrumpini, attingano alle stesse fonti, per quanto riguarda le canne, se le facciano produrre in base alle proprie specifiche, e poi le finiscano in "casa"....
In ogni caso, la scelta di Livia mi pare ponderata e appropriata, le consiglio solo di prestare la massima attenzione al calcio, e provare bene ad imbracciarlo....
Su produzioni industriali odierne supportate dalla moderna tecnologia (e Fausti ci rientra) è lecito aspettarsi un equivalente livellamento nel rendimento balistico delle canne .
Io ti dico solo una cosa. Non valgono i soldi che chiedono. E se vai li a farti realizzare l'arma prima del ritiro chiedi di provarla alla placca e compara la tua prova con la prova di rosata che loro allegano al momento della consegna...non aggiungo altro. A buon intenditore poche paroleDrool]
[vinci] Oramai il problema canne è il problema minore.... ho parecchi amici che hanno comprato per curiosita' l'ildiz in cal.28 .410 sia sovrapposto che doppietta... nessuno di loro ha mai lamentato di poca resa.... semmai in alcuni casi.... qualche incertezza meccanica.... ma nulla piu..., in tanti hanno preso 20/28/410... ora mi direte in mano hanno valore zero... ma se parliamo di effetti sul selvatico... nulla da dire...
e volete che un'arma fatta a brescia non abbia canne piu' che sufficenti....?
la rosata disegnata a volte non la hai neanche in armi da millanta euro...
figurati in armi "comuni".
saluti
E poi bisogna considerare anche quanto influisce la cartuccia, e che un fucile può gradire di più un caricamento rispetto a un altro ... Le canne hanno un'anima, e l'anima la studia la metafisica!
Purtroppo, forse per la grandezza non riesco a caricare foto. Lascio il mio numero, contattatemi qualsiasi orario su WhatsApp e mando tutte le foto che...
Vendo Rizzini cal20 calcio lungo 36.5 con deviazione sx canna70 completo di tutti i strozzatori..più due esterni 2/3*...fucile come nuovo..prezzo 600...più...
25-06-21, 06:40
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta