Beretta inizia a fabbricare semiautomatici in U.S.A.
Comprimi
X
-
A me sembra di aver capito che costruiscono e assemblano dove più gli conviene, poi se un tornio a controllo numerico lo fa funzionare un italiano o un afgano o cispadano, x la azienda conta soltanto il profitto. -
A memoria, senza averlo sotto mano, mi pare che ci sia scritto Beretta U.S.A. ACK, comunque presumo che le canne le fabbricano là e assemblano in Italia. Un po'come fanno tutti, produzione della componentistica in Turchia, assemblata in Italia et voilà made in italy
L'indirizzo marchiato è esattamente quello della filiale americana importatrice (Beretta USA) e ispezionando le scritte si deve trovare anche il made in Italy ; il fucile è tutto Made in Italy canne comprese ........ Ora con il 300 ULTIMA si inizia la fabbricazione in USA anche di fucili , logica conseguenza del notevole e recentissimo ampliamento dello stabilimento americano .......... Nota : Beretta è autosufficiente per le canne ; infatti nel proprio sito dichiara di fabbricare ben cinquecentomila canne all'anno .
---------- Messaggio inserito alle 05:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:46 PM ----------
La manodopera deve comunque essere affidabile e qualificata .....Abbiamo visto il caso delle pistole Caracal , un progetto avanzato austro tedesco finanziato dagli sceicchi.. Fatte fabbricare negli Emirati Arabi hanno in seguito accusato problemi di controllo qualità ; inevitabile la conseguenza di sospenderne la produzione ....... Ora dovrebbero essere prodotte in USA da maestranze più sicure .Ultima modifica louison; 25-08-21, 20:34.Commenta
-
Non capisco dove sta la sorpresa e la meraviglia: l'Italia è una Nazione purtroppo retta da governi "fantasiosi" che sparano DPCM o anche Leggi Ordinarie sempre più Confuse e spesso Punitive verso gli Industriali. Non parliamo di una Magistratura con Correnti animate da Pregiudizi, Sempre Severissima verso i datori dei Lavoro, specie i Produttori di armi. E Naturalmente Tutto va Ben! Edo49Commenta
-
Nuovo stabilimento Beretta nel Tennessse
Interessante questo articolo di "Brescia Oggi" che da notizia del nuovo recente stabilimento produttivo di Beretta USA in funzione nello stato del Tennessee a Gallatin .. Il precedente sito del Maryland resterà come sede commerciale e tutta la produzione viene trasferita a Gallatin ; entro il 2021 si prevede una forza lavoro di almeno 240 dipendenti .... Il governatore del Tennessee ha molto favorito l'insediamento fornendo gratuitamente i terreni per lo stabilimento oltre a concedere cospicui finanziamenti e agevolazioni ... Importante anche l'orientamento dello stato del Tennessee molto rispettoso del secondo emendamento e in generale favorevole al possesso di tutte le tipologie di armi civili ..........https://www.bresciaoggi.it/territori...009?refresh_ceUltima modifica louison; 29-08-21, 20:29.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Oizirbafhttps://www.armietiro.it/magi-e-veri...ettore-armiero
A parte le sciocchezze scritte da due incompetenti che dovrebbero...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da pinniciBuon giorno a tutti, un quesito a chi ne sa più di me e sopratutto a Garolini che sicuramente sarà al corrente di queste cose , dovendo inserire nella...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da TibSalve a tutti.
Dopo aver cacciato per qualche anno unicamente con semiautomatici,
sono alla ricerca del mio primo sovrapposto.
Ho letto...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da blasterCedo per conto di mio fratello
Fucile Beretta A300 Outlander camo canna 66cm + 3 strozzatori */***/****
Fucile preso a ottobre 2018...-
Canale: Annunci compra vendita
09-01-19, 14:05 -
-
da Er MericanoE' il titolo di una vecchia canzone americana che significa "Giovanni Appena Arrivato."
Sono io.
Sono Giovanni,...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta