Beretta inizia a fabbricare semiautomatici in U.S.A.
Comprimi
X
-
Beretta inizia a fabbricare semiautomatici in U.S.A.
Novità appena nata negli Stati Uniti è il nuovo A300 Ultima 12/76 con sistema antirinculo Kich Off in grado di sparare tranquillamente cariche da 24 a 58 grammi ... Qui si può vederlo : .......https://www.beretta.com/en-us/a300-u...365.1629839609 -
[QUOTE=louison;1442882]Novità appena nata negli Stati Uniti è il nuovo A300 Ultima 12/76 con sistema antirinculo Kich Off in grado di sparare tranquillamente cariche da 24 a 58 grammi ...
Un plauso alla Beretta, dimostrazione che un vecchio progetto del 1967 con lievi modifiche sia sempre richiesto da un mercato esigente come i mercati d’oltreoceano.
Cari saluti -
Esteticamente e come brandeggio li ho sempre preferiti ai nuovi A400
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Beh, non è certo un fucile da radica.... che sarebbe un pugno in un occhio. E poi è chiaro che si tratta di un modello da strapazzare, robusto, efficiente e molto concorrenziale nel prezzo: ciò che conta per i cacciatori americani (e anche per molti italiani...).Commenta
-
Per me può chiamarsi tecno iper polimero PVC o quello che vuole, non esiste una linea di fucili senza la calciatura in legno. Per me, specifico. È un plasticone come va di moda tra gli Yankee, vanno a caccia con armi da guerra.
---------- Messaggio inserito alle 10:41 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:40 AM ----------
Oltretutto è anche bruttino, non c'entra nulla esteticamente col vecchio 300Commenta
-
La linea è quella monta lo stesso otturatore ed è anche piu' bilanciato grazie ad una presa gas piu' sottile e leggera e una migliore distribuzione dei pesi.
---------- Messaggio inserito alle 11:34 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:28 AM ----------
p.s. in Italia è commercializzato anche la versione in legno piu' leggera di una cinquantina grammi.E poi come rapporto qualita' prezzo non penso abbia rivali 899 dollari in USA 900 euro in Italia.Commenta
-
Se la linea la vedi come questo allora ok, a me non pare proprio. Poi che la abbiano chiamato 300 mi sta bene, ma a me paiono due mondi diversi.La linea è quella monta lo stesso otturatore ed è anche piu' bilanciato grazie ad una presa gas piu' sottile e leggera e una migliore distribuzione dei pesi.
---------- Messaggio inserito alle 11:34 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:28 AM ----------
p.s. in Italia è commercializzato anche la versione in legno piu' leggera di una cinquantina grammi.E poi come rapporto qualita' prezzo non penso abbia rivali 899 dollari in USA 900 euro in Italia.

---------- Messaggio inserito alle 11:59 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:57 AM ----------
Perché solo fino a 58 grammi se le super magnum arrivano a 63?[:-bunny]Novità appena nata negli Stati Uniti è il nuovo A300 Ultima 12/76 con sistema antirinculo Kich Off in grado di sparare tranquillamente cariche da 24 a 58 grammi ... Qui si può vederlo : .......https://www.beretta.com/en-us/a300-u...365.1629839609
Pardon, ho visto dopo che è 12-76. Allora ottima resistenza!Ultima modifica mbgigante; 25-08-21, 11:06.Commenta
-
Ma guarda un pò! In altro 3d mi pare di ricordare che "qualcuno" contestò con fermezza nononononooo, la Beretta non produceva negli Stati uniti.....averlo affermato mi costò un tesoretto in "non mi piace" che custodisco gelosamente, sono fonte di grandi risate!!!


Commenta
-
Deve esserci obbligatoriamente il "Made in USA" sui modelli Beretta fabbricati in USA ; finora avevano fabbricato oltreoceano solo alcuni modelli di pistole ... Invece sui modelli di esportazione si può trovare l'indirizzo della filiale americana importatrice come richiesto dalla legge federale, oltre naturalmente al Made in Italy - Gardone V.T.Ultima modifica louison; 25-08-21, 15:24.Commenta
-
A memoria, senza averlo sotto mano, mi pare che ci sia scritto Beretta U.S.A. ACK, comunque presumo che le canne le fabbricano là e assemblano in Italia. Un po'come fanno tutti, produzione della componentistica in Turchia, assemblata in Italia et voilà made in italyDeve esserci obbligatoriamente il "Made in USA" sui modelli Beretta fabbricati in USA ; finora avevano fabbricato oltreoceano solo alcuni modelli di pistole ... Invece sui modelli di esportazione si può trovare l'indirizzo della filiale americana importatrice come richiesto dalla legge federale, oltre naturalmente al Made in Italy .Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Oizirbafhttps://www.armietiro.it/magi-e-veri...ettore-armiero
A parte le sciocchezze scritte da due incompetenti che dovrebbero...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da pinniciBuon giorno a tutti, un quesito a chi ne sa più di me e sopratutto a Garolini che sicuramente sarà al corrente di queste cose , dovendo inserire nella...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da TibSalve a tutti.
Dopo aver cacciato per qualche anno unicamente con semiautomatici,
sono alla ricerca del mio primo sovrapposto.
Ho letto...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da blasterCedo per conto di mio fratello
Fucile Beretta A300 Outlander camo canna 66cm + 3 strozzatori */***/****
Fucile preso a ottobre 2018...-
Canale: Annunci compra vendita
09-01-19, 14:05 -
-
da Er MericanoE' il titolo di una vecchia canzone americana che significa "Giovanni Appena Arrivato."
Sono io.
Sono Giovanni,...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta