Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ragazzi tranquilli che sono suscettibile e permaloso :-) ma considero l'ironia il sale della vita; certo una minestra troppo salata non si mangia, ma anche sciocca è cattiva.
Io e le padelle siamo ... amici per la pelle :-) e anche io penso, come ho scritto, che le mi esperienze non entusiasmanti con il freddo possano derivare da molti fattori indipendenti dalla cartuccia.
Forse GG potrebbe dirci qualcosa di più sul profilo tecnico delle due cartucce Tricolor 34/cartone/MBx36 e 36/plastica/MBx32 quest'ultima leggermente più vivace e con 100 bar in più di pressione.
Forse GG potrebbe dirci qualcosa di più sul profilo tecnico delle due cartucce Tricolor 34/cartone/MBx36 e 36/plastica/MBx32 quest'ultima leggermente più vivace e con 100 bar in più di pressione.
Effettivamente sarebbe interessante comprendere i principi di caricamento efficace di una x36 in 34g di piombo, per lo più tonda.
Maestro Garolini, è tra noi? [fiuu]
Buonasera,
Assurdo, anch'io le cercavo e nella principale armeria della mia zona - peraltro particolarmente rifornita di munizioni tanto per il liscio, che per il rigato - l'addetta dietro al banco, alla mia richiesta, ha replicato: "non esistono, le producono solamente col bossolo in plastica". [:-bunny]
E' anche un po' colpa dei cacciatori, che in maggioranza usano cartuccioni (definiscono leggera una 36 gr.!). Non vi dico la meraviglia espressa da un amico che ha provato le semplici, classiche Gigante da 32 gr. (fino all'8) - 33 gr.: "Ma sono micidiali!". Beh, son difficili da trovare in giro....
Le armerie, nelle mie zone, cercano di venderti quello che vogliono loro e non ciò che desideri tu. Certe cartucce sono introvabili, ti dicono che devono ordinarle e poi non lo fanno, pure i componenti per ricarica stessa cosa. Addirittura l armiere mi ha detto che da tiro tiene solo due modelli di cartucce, che a lui va bene così. E parlo di armerie grosse e nominate
Le armerie, nelle mie zone, cercano di venderti quello che vogliono loro e non ciò che desideri tu. Certe cartucce sono introvabili, ti dicono che devono ordinarle e poi non lo fanno, pure i componenti per ricarica stessa cosa. Addirittura l armiere mi ha detto che da tiro tiene solo due modelli di cartucce, che a lui va bene così. E parlo di armerie grosse e nominate
Purtroppo questo accade anche dalle mie parti, dove le cartucce originali baschieri sono praticamente introvabili, specie quelle per selvaggina minuta. Se le vuoi le devi far ordinare apposta, con un minimo di mille!!
Purtroppo questo accade anche dalle mie parti, dove le cartucce originali baschieri sono praticamente introvabili, specie quelle per selvaggina minuta. Se le vuoi le devi far ordinare apposta, con un minimo di mille!!
Confermo e sottoscrivo.
Ormai sono negozianti, spesso non capiscono nulla neanche di come funziona un fucile. Se si guasta qualcosa, mandala al macero che se ne compra uno nuovo.
Stessa cosa per le cartucce. "Questa la comprano tutti, c'è un bel disegno nella scatola", e ti impaccano 38 grammi quando gli hai chiesto roba per tordi...:-pr
Salve amici del forum, sarei molto grato a tutti coloro che sono in grado di fornirmi le caratteristiche di caricamento di queste due sorelle appena acquistate,...
Buonasera a tutti amici del forum, dato che sono da sempre un grande estimatore della MB tricolor borra in feltro e bossolo in plastica da 36 grammi,...
Buonasera alla bella squadra, domanda di oggi dopo un controllo di caricamento della cartuccia invernale n. , per quanto ne so il caricamento corretto...
05-12-22, 22:34
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta