W LA CACCIA E I CACCIATORI
La caccia, il cacciatore, il suo cane, il suo fucile e...le sue cartucce.....
Comprimi
X
-
La caccia, il cacciatore, il suo cane, il suo fucile e...le sue cartucce.....
Amici, con questa mia cartuccia vi voglio fare un grande in bocca al lupo per domani...anzi che lo sia fino alla chiusura. Godete a pieno del Vs cane, fucile, cartucce...che ogni selvatico incarnierato o padellato resti impresso nella vostra mente quale indelebile bagaglio della ns stupenda passione.
W LA CACCIA E I CACCIATORILorenzo -
Grazie Lorenzo, un pensiero carino per tutti coloro che domani inizieranno il nuovo anno venatorio. IN BOCCA AL LUPO a tutti gli Amici del Bracco. Buona vita e buon divertimento.
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto) -
-
-
IN bocca al lupo a tutti i cacciatori e cacciatrice,un saluto affetuoso da MOLISEIL VERO AMICO é IL TUO CANECommenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Questo ritratto fotografico racchiude per me l'essenza della Caccia....la sveglia che segna l'ora, il tavolo della cucina dove si sta preparando la colazione, il rituale del preparare la cartuccera con il ns. fido ausiliare che ha gia capito tutto e assapora l'imminente uscita, lo schioppo aperto sul tavolo per un controllo sommario che tutto sia a posto.
W la Caccia e i CacciatoriLorenzoCommenta
-
[QUOTE=vincycristaldi;1445003]
Stupenda immagine...mi colpisce molto l'attenzione che presta nel comporre la cartuccera con alcuni bossoli in cartone, eppoi l'attenzione del bellissimo compagno di caccia, credo un springer, che partecipa con espressione ardente quasi a voler aiutare attivamente il suo padrone nell'allestimento dell'imminente cacciata.
Molto bello, una foto che dice tutto, da incorniciare.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisAttenti al lupo, l'incontro è da brivido: come mettersi in salvo
Abbiamo condiviso con loro parte della nostra evoluzione, e per questo hanno un...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Zio AleCome vuole la "buona creanza" mi presento 😊
Dopo tanti anni di indugi, l'anno scorso mi sono deciso e ho ottenuto la mia prima...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Federcaccia Emilia Romagna ha aderito al progetto delle Cacciatrici Federcaccia, approvato da Federcaccia nazionale, organizzando il “Corso...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da GrouseVi condivido una "primizia", cioè un articolo scientifico che sarà stampato l'anno prossimo (ma è già accettato e quindi leggibile online)...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
27-11-25, 17:39 -
-
da AthreiusEbbene si, stavolta è toccato a me o meglio alla mia cucciolona di 10 mesi, stanotte un lupo, presumibilmente di taglia medio grande, è riuscito ad...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta