Problemi con Benelli 121
Comprimi
X
-
Io la ho adoperata con il cane , va bene dai venti metri in poi , x la caccia vagante è eccezionale. -
sana invidia per la tua canna 75 magnum! cosa intendi poi quando parli di otturatore magnum?Visto il suggerimento, se la trovo, la prendo. Anche se credo le abbiano fatte solo da 65cm e non li ci trovo bene con le canne corte. Comunque la 75 è magnum, quindi, finché si potrà usare il piombo, in Italia o all'estero, ha un qualcosa di diverso dalla 70. E poi ha pure l'otturatore magnum. Quindi..._Waterfowler_Commenta
-
Volevo solo dire che siccome il mio è un sl 80 ed entrambe le canne hanno il loro otturato corrispondente al modello le magnum le posso sparare, ovviamente nella sola 75, con tutta tranquillità e con una velocità di sostituzione quasi pari a quella di uno strozzatori intercambiabile. Certo, l'ingombro è un tantino maggiore...In bocca al lupo
Narduz
-
da Gabrieledevo cambiare la molla serbatoio del mio franchi asso cal12,avete idea dove posso trovarla e se eventualmente posso usare la molla destinata ad un'altro...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
-
-
da mirkinoPer conto di un amico, cedo in blocco 3 armi al prezzo di € 300:
Sovrapposto cal 12 marca Contento monogrillo strozzatura *** / * canne...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da EssebieNessun Ente si prende la briga di mettermi una risposta per scritto......mi dicono di fare riferimento alla norma di riferimento: art. 13 157/92....ok,...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da nion976Ciao a tutti, e in bocca al lupo per la nuova stagione venatoria appena iniziate, ho un problema di inceppamento con il semiautomatico beretta AL391 Urika,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta