Cosmi - attrezzo sconosciuto
Comprimi
X
-
[vinci] colgo l'occasione, per comuncarvi che ho visto un sovrapposto di produzione cosmi.....
pare una bella arma...!Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Cosmi attrezzo.
Salve, se serve a qualcuno, io ne ho da cedere.
PasqualeCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonIl ministro Lollobrigida (che è cacciatore) accompagnato dall'eurodeputato Sergio Berlato mostra interesse alle novità Cosmi durante la fiera EOS...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da louisonPromette notevole qualità e precisione questa Cosmi ........[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=OoywaXvmq58[/VIDEO]
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da alzavola3Per conto di un amico cerco canna Cosmi 66 cm o 68 cm camerata 70 strozzatura 4 stelle, chi ne avesse una da cedere contattatemi tramite messaggio con...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da pasiSalve,
per pulire la canna del mio Beretta A302 mi sono chiesto se esiste un attrezzo adatto per togliere al meglio i residui all'interno del pistone...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mbgiganteQualcuno ha da vendere un calcio destro per fucile Cosmi Cal 12?
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta