Cosmi - attrezzo sconosciuto
Comprimi
X
-
[vinci] colgo l'occasione, per comuncarvi che ho visto un sovrapposto di produzione cosmi.....
pare una bella arma...!Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Cosmi attrezzo.
Salve, se serve a qualcuno, io ne ho da cedere.
PasqualeCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Setter82Buonasera, un amico è venuto in possesso di un Cosmi cal. 20 con due canne entrambe in perfetto stato (63 e 57 se non sbaglio). L'arma dovrebbe essere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno a tutti e ben ritrovati è un po’ che non scrivo.. mi serve un parere anche se diciamo so quasi la risposta…
sono venuto in possesso...-
-
-
da louisonPromette notevole qualità e precisione questa Cosmi ........[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=OoywaXvmq58[/VIDEO]
-
-
-
da louisonIl ministro Lollobrigida (che è cacciatore) accompagnato dall'eurodeputato Sergio Berlato mostra interesse alle novità Cosmi durante la fiera EOS...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da nanniBuon pomeriggio a tutti,
ho bisogno di aiuto per informazioni su un costruttore a me sconosciuto
l'unico marchio/punzone presente sull'arma...2 Foto-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta