Grazie.
Canna Slug Benelli M1
Comprimi
X
-
-
Ciao Vincenzo...presi un M1 slug e mi accorsi delle per me pessime mire , feci un forellino sulla mira anteriore e gli fissai con colla a resina un mirino in fibra da 1mm se non rocordo male...poi tolsi la tacca post e rifeci anche quella con dei perni in ottone per avere più precisione e visibilità....tutto autocostruito ma non ho foto perchè ceduto , non sò se c'è qualcosa commerciale da applicare,saluti
Maurizio68 -
Grazie Maurizio, avevo pensato a qualcosa del genere ma il problema fondamentale (oltre la visibilità delle mire) è che i colpi vanno in basso a destra e non posso regolare nulla.
Ho visto che in Sardegna, ad Oliena, c'è un bravissimo artigiano che si occupa di riparazioni e customizzazioni armi ma ci vuole un bel po' di tempo tra spedizione e lavoro.Commenta
-
puoi correggere la tacca posteriore , quella si regola DX-SX e se la rifai cambi anche l'altezza.
ciao buona serata
MaurizioCommenta
-
Si, grazie.
Avevo visto, speravo in qualcuno che avesse fatto questa modifica e poteva dare un parere oggettivo su ciò che aveva usato.
---------- Messaggio inserito alle 04:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:31 PM ----------
Ci stavo pensando, tanto col 12 normalmente si tira a breve/medio raggio.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
o lo fori o stai senza, vedi tu...
---------- Messaggio inserito alle 04:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:20 PM ----------
per l'M2 la Burris fà lo Spead Bead , ma sull'M1 pare che non vada bene, io avevo uno Zeiss e quello ci ho messoCommenta
-
in una armeria della mia zona stanno sperimentando una slitta che si monta sulla bindella
devo informami e vedere se sia affidabile..........le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cisar
Buona sera a tutti , innanzitutto dovrei aver caricato l'immagine della tacca di mira in questione , comunque , vorrei cambiare la stessa...-
Canale: Armi & Polveri
29-07-18, 20:03 -
-
da ronin977Buongiorno a tutti, un amico mi chiedeva consiglio... Ha usato per diverso tempo un fucile franchi 48al cal 20 slug... Arma molto leggera e maneggevole,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da truzzedduBuon giorno, una domanda, qualcuno utilizza la canna slug o comunque canna con mire metalliche anche per il tiro a pallini a caccia?
Avete trovato...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneIncuriosito dalla presentazione delle 2 nuove cartucce slug della NSI
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=u2XDHQBo_7I[/VIDEO]
Sono...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Ciao a tutti.
A qualcuno è mai capitato di fare quello che ho scritto nel titolo del thread?
Il mio dubbio è questo: sostituissi gli attacchi...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta