Grazie.
Canna Slug Benelli M1
Comprimi
X
-
Ciao Vincenzo...presi un M1 slug e mi accorsi delle per me pessime mire , feci un forellino sulla mira anteriore e gli fissai con colla a resina un mirino in fibra da 1mm se non rocordo male...poi tolsi la tacca post e rifeci anche quella con dei perni in ottone per avere più precisione e visibilità....tutto autocostruito ma non ho foto perchè ceduto , non sò se c'è qualcosa commerciale da applicare,saluti
Maurizio68 -
Grazie Maurizio, avevo pensato a qualcosa del genere ma il problema fondamentale (oltre la visibilità delle mire) è che i colpi vanno in basso a destra e non posso regolare nulla.
Ho visto che in Sardegna, ad Oliena, c'è un bravissimo artigiano che si occupa di riparazioni e customizzazioni armi ma ci vuole un bel po' di tempo tra spedizione e lavoro.Commenta
-
puoi correggere la tacca posteriore , quella si regola DX-SX e se la rifai cambi anche l'altezza.
ciao buona serata
MaurizioCommenta
-
Si, grazie.
Avevo visto, speravo in qualcuno che avesse fatto questa modifica e poteva dare un parere oggettivo su ciò che aveva usato.
---------- Messaggio inserito alle 04:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:31 PM ----------
Ci stavo pensando, tanto col 12 normalmente si tira a breve/medio raggio.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
o lo fori o stai senza, vedi tu...
---------- Messaggio inserito alle 04:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:20 PM ----------
per l'M2 la Burris fà lo Spead Bead , ma sull'M1 pare che non vada bene, io avevo uno Zeiss e quello ci ho messoCommenta
-
in una armeria della mia zona stanno sperimentando una slitta che si monta sulla bindella
devo informami e vedere se sia affidabile..........le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduBuon giorno a tutti.
Mi piacerebbe montare una tacca di mira LPA o LPA BSS19 sul mio semiautomatico, per tararlo perfettamente nel tiro a palla...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Strider21Ciao a tutti,
apro questo argomento perché, anche tramite ricerca, non ho trovato un "caso" come il mio.
Sono felice possessore...-
-
-
da DessaultBuonasera a tutti, vorrei chiedervi un consiglio. Visto che uso canne slug/cilindriche e praticamente circa una volta a settimana sparo almeno 50 cartucce...
-
-
-
da cisar
Buona sera a tutti , innanzitutto dovrei aver caricato l'immagine della tacca di mira in questione , comunque , vorrei cambiare la stessa...-
29-07-18, 20:03 -
-
da Er MericanoHo visto un video di Alessandro Magno Gnagno su queste cartucce, che ha usato per una cacciata al cinghiale con un nuovo modello di liscio semiauto della...
-
25-04-24, 23:13 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta