Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Quest’anno ho caricato alcune cartucce per la stanziale con la mia polvere preferita con il seguente assetto:
bossolo Nobel Sport 688 - MG2 2.05 - borra B&P - 37 gr piombo ramato- Stellare a 58. Suddetta cartuccia se paragonata alle originali che uso (rc camouflage 37 gr ) mi sembra troppo spinta specie con le temperature settembrine, forse a novembre potrebbe dare risultati migliori. Per equilibrarla meglio calare il piombo portandolo a 36 gr o diminuire la polvere a 2.00-2.03 ? Con la MG2 nelle originali all’aumentare del piombo diminuisce la polvere . Oppure come nelle originali diminuire l’innesco dal 688 al cx2000 o 616 ? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Quest’anno ho caricato alcune cartucce per la stanziale con la mia polvere preferita con il seguente assetto:
bossolo Nobel Sport 688 - MG2 2.05 - borra B&P - 37 gr piombo ramato- Stellare a 58. Suddetta cartuccia se paragonata alle originali che uso (rc camouflage 37 gr ) mi sembra troppo spinta specie con le temperature settembrine, forse a novembre potrebbe dare risultati migliori. Per equilibrarla meglio calare il piombo portandolo a 36 gr o diminuire la polvere a 2.00-2.03 ? Con la MG2 nelle originali all’aumentare del piombo diminuisce la polvere . Oppure come nelle originali diminuire l’innesco dal 688 al cx2000 o 616 ? Grazie
Io faccio x tutte stagioni 2.00x36 con il 688 e Z2M a 57.8, è una garanzia.
Antonio
Io faccio x tutte stagioni 2.00x36 con il 688 e Z2M a 57.8, è una garanzia.
Antonio
Nelle originali di solito fanno :
Bossolo plastica 70 , borra B&P, stellare 58
Cx 2000 2.10x36
Cx2000 2.05 x 37
dfs 616 2.00x 38
I Danesi inizialmente usavano il 688 nelle Ghepard e caricavano se ricordo bene 2.08x 36 però con una borra diversa , la Drago mi sembra .
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Ciao, forse l’innesco è troppo forte, da me l’armeria La balistica carica cx 2000, Mg2 gr 2,05, lb6, piombo gr 37, stellare.
Caricatori privati, fanno in inverno, polvere 2,10, piombo grammi 38, tutto il resto invariato.
Saluti
Ciao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
Buona serata a tutti, dopo anni di ricerca quest'anno finalmente ho trovato in commercio questa borra lb in cal.16, utilizzata dalla clever attualmente...
Buongiorno a tutti, volevo porre un quesito ai più esperti, una cartuccia caricata con polvere Tecna e borra contenitore volendo sostituire il contenitore...
22-03-21, 08:06
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta