palla cal 12
Comprimi
X
-
palla cal 12
Salve , pratico caccia vagante a piccola selvaggina con cal 12 , 66 di canna strozzatura 3 stelle , e visto che ogni tanto mi vedo passare davanti dei bei cinghialotti volevo sapere che cartucce a palla compatibili con le caratteristiche del mio fucile da tenere in saccoccia per provare a fermarne qualcuno -
Ottimo consiglio quello del buon Cero.
Oppure... white black out dell italianissima Baschieri & PellagriThe Rebel![;)]Commenta
-
Compra qualche scatola di cartucce a palla di diverso tipo e vedi quella più giusta per il tuo fucile, e poi compri solo quelle. Indubbiamente le Baschieri e Pellagri sono ottime.Commenta
-
Non troverai una cartuccia in commercio che non puoi sparare con canna strozzata. Devi solo fare prove e vedere quella giusta per la tua canna e poi sparare sempre quella. Solo a restare in casa Baschieri e Pellagri saranno 7 o 8, altre 3 credo la fiocchi, c'è solo di provare e sparare....Commenta
-
Dire non gradiscono credo ci si riferisca alla precisione, perché tutte le no toxic sono sotto calibrate, americane e non. Le Foster hanno tutte delle rigature longitudinali che si rasano al passaggio in strozzatura, come tutte le altre palle di piombo. Quindi nessun problema di sicurezza.
Del resto, parlando di precisione, il consiglio che si è dato è proprio quello di provare, io ad esempio ho uno slug hatsan che mi mette tutto nel punto di azzeramento, tranne ricariche lyman e fiocchi slug originali, che sono entrambe precise e giuste con un Altair special 3 stelleCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sputafuocosalve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ScorpioneBuongiorno gruppo,mi servirebbe un consiglio per caricare questa palla per uso setolone.
LA palla è alta in totale 4 cm scarsi e mettendola in...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
02-11-24, 13:29 -
-
da marbizzuSalve a tutti. A luglio voglio partecipare a una gara di tiro a palla e devo scegliere il tipo di palla da utilizzare. Secondo voi a 50 metri quale carica...
-
-
-
da truzzedduNell'ultima stagione di caccia ho utilizzato diverse cartucce a palla, con cui ho avuto modo di abbattere cinghiali e volpi. Tra le varie cartucce B&P...
-
-
-
da travisBuona sera a tutti, apro questa discussione perché cercando in quelle vecchie ne ho trovate diverse che si riferivano al discorso strozzature per sparare...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta