Spazio nella grammatura da 32g a 35g di piombo, bossoli in plastica, innescati con 615,616, T1,T2,T3, contenitore plastica, Chiusura a stella, da mm55,50 a 58,50. vi ringrazio anticipatamente.
Salve a tutti
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Salve a tutti
Sono Mariano dalla Toscana, mi sono registrato oggi e spero di scambiare tante belle opinioni con tutti voi. Vorrei delle informazioni su tre polveri che ho iniziato a caricare da pochi giorni, Nike,JK6 latta tipo olio, penzo ultimo tipo,sipe.
Spazio nella grammatura da 32g a 35g di piombo, bossoli in plastica, innescati con 615,616, T1,T2,T3, contenitore plastica, Chiusura a stella, da mm55,50 a 58,50. vi ringrazio anticipatamente. -
-
-
Ciao Mariano e benvenuto tra noi.Sono Mariano dalla Toscana, mi sono registrato oggi e spero di scambiare tante belle opinioni con tutti voi. Vorrei delle informazioni su tre polveri che ho iniziato a caricare da pochi giorni, Nike,JK6 latta tipo olio, penzo ultimo tipo,sipe.
Spazio nella grammatura da 32g a 35g di piombo, bossoli in plastica, innescati con 615,616, T1,T2,T3, contenitore plastica, Chiusura a stella, da mm55,50 a 58,50. vi ringrazio anticipatamente.
Con la JK6 b prova questo assetto che mi sta dando enorme soddisfazione.
Io caccio colombacci da appostamento sul litorale tirrenico.
1)Bossolo pl. 70 mm. innesco 616 polvere JK6 b gr. 1,73- bior Gualandi H 18 ( ne possedevo un tipo più vecchio leggermente più basso, ma non riesco più a trovarli) Pb. n. 7 - gr. 35, chiusura stellare a 58 mm.
2) Bossolo pl. 70 mm. innesco 616 polvere JK6 b gr. 1,85 - borra contenitore SG 17 mm. Pb. n. 7 - 36 gr. chiusura stellare a 58 mm.
E' dai primi di ottobre che sparo queste due cartucce con enorne soddisfazione, tant'è che i miei compagni di caccia mi hanno chiesto se posso caricargliele anche a loro.
Un saluto [wel]
LucianoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DienneSono entrato in possesso x caso di circa 250 bossoli del cal. 12 in plastica accessoriati con il DFS NSI 684, precisamente 200 " Germano reale"...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno. Premetto, che sono dell'era della plastica e pertanto non ho esperienza diretta di cartucce in cartone; ciò nondimeno, mi affascina l'idea...
-
-
-
da spagnanicolaBuona sera a tutti
sarei curioso di sapere come posizionare il dischetto Gualandi in plastica autodisintegrante. Mi spiego meglio: i solchi di frattura...-
-
-
da DienneCerco bossoli mm70 in plastica calibro 12 tipo 3 o 4 non svasati x l'orlo tondo innescati con L'NSI 686 oppure con il vecchio Martignoni sempre 686-...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da servatelleseBuongiorno, se io ho un assetto oppure tabelle di ricarica varie dove trovo bossolo in plastica e borraggio sempre in plastica, se volessi usare tale...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta