Decadimento prestazioni cartuccia sipe

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

francesco70 Scopri di più su francesco70
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fistione
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3534
    • viareggio

Originariamente inviato da francesco70
    Ora come ora non ho bossoli con il 688, semmai posso provare con il 616, il 616 lo ho, che dici?
    Lorenzo

Commenta

• francesco70
      ⭐⭐
      • Jun 2019
      • 296
      • Arezzo

Intanto ho fatto un altra prova, ne ho smontate 6 e le ho rimontate su bossoli cheddite con inneschi cx2000 lacca nera.. mercoledì le provo, quelli che ho caricato sono bianchi ma non hanno stampigliato la marca sul fondello, non vorrei fosse qualche lotto difettoso.. poi voglio provare anche a sparare due bossoli con solo innesco lacca nera e lacca blu per sentire se il botto è uguale..

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• sputafuoco
        cartuccia con sipe cal.20
        da sputafuoco
        salve, volevo un vostro parere su cartucce ricaricate(non originali) con sipe, caricate in questo modo: bossolo plastica fiocchi rosso anatra inn. 615...
        16-09-19, 21:13
      • besana
        Miscuglio sipe con?
        da besana
        Ho ricevuto in regalo 2 pacchi di cartucce cal 16,ma non avendo questo calibro dico recupero polvere e piombo, cartucce marchiate sipe ma nelle cartucce...
        06-06-25, 13:30
      • GioC
        Fiamma ed espulsione cartuccia
        da GioC
        Buonasera a tutti e buon anno
        Ieri mi è capitato che mentre ero a caccia con il mio fabarm Lion h368 durante il passo mattutino,dopo aver sparato...
        01-01-23, 23:50
      • 12Gauge
        Sipe vs S4
        da 12Gauge
        Buonasera a tutti, in teoria queste 2 famosissime "sorelle" sono chimicamente identiche e dovrebbero differire solo riguardo la dimensione...
        14-12-22, 17:24
      • sputafuoco
        cartuccia a palla segatori
        da sputafuoco
        salve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
        13-03-25, 23:09
      • Caricamento in corso ...
      • Nessun altro evento.
      Attendere..