Decadimento prestazioni cartuccia sipe
Comprimi
X
-
Intanto ho fatto un altra prova, ne ho smontate 6 e le ho rimontate su bossoli cheddite con inneschi cx2000 lacca nera.. mercoledì le provo, quelli che ho caricato sono bianchi ma non hanno stampigliato la marca sul fondello, non vorrei fosse qualche lotto difettoso.. poi voglio provare anche a sparare due bossoli con solo innesco lacca nera e lacca blu per sentire se il botto è uguale..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sputafuocosalve, volevo un vostro parere su cartucce ricaricate(non originali) con sipe, caricate in questo modo: bossolo plastica fiocchi rosso anatra inn. 615...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da besanaHo ricevuto in regalo 2 pacchi di cartucce cal 16,ma non avendo questo calibro dico recupero polvere e piombo, cartucce marchiate sipe ma nelle cartucce...
-
-
-
da GioCBuonasera a tutti e buon anno
Ieri mi è capitato che mentre ero a caccia con il mio fabarm Lion h368 durante il passo mattutino,dopo aver sparato...-
-
-
da 12GaugeBuonasera a tutti, in teoria queste 2 famosissime "sorelle" sono chimicamente identiche e dovrebbero differire solo riguardo la dimensione...
-
-
-
da sputafuocosalve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta