Decadimento prestazioni cartuccia sipe
Comprimi
X
-
Intanto ho fatto un altra prova, ne ho smontate 6 e le ho rimontate su bossoli cheddite con inneschi cx2000 lacca nera.. mercoledì le provo, quelli che ho caricato sono bianchi ma non hanno stampigliato la marca sul fondello, non vorrei fosse qualche lotto difettoso.. poi voglio provare anche a sparare due bossoli con solo innesco lacca nera e lacca blu per sentire se il botto è uguale..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera, qualche giorno fa un anziano cacciatore mi ha portato il suo vecchio materiale per cessata attività ( da qui in avanti non prendo più nulla...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sputafuocosalve, volevo un vostro parere su cartucce ricaricate(non originali) con sipe, caricate in questo modo: bossolo plastica fiocchi rosso anatra inn. 615...
-
-
-
da GioCBuonasera a tutti e buon anno
Ieri mi è capitato che mentre ero a caccia con il mio fabarm Lion h368 durante il passo mattutino,dopo aver sparato...-
-
-
da 12GaugeBuonasera a tutti, in teoria queste 2 famosissime "sorelle" sono chimicamente identiche e dovrebbero differire solo riguardo la dimensione...
-
-
-
da urikasalve a tutti, dai miei recuperi di materiale old è spuntata questa cartuccia cal.12 un pò inusuale specialmente nel fondello, allego foto per cercare...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta