Caccia,
Comprimi
X
-
Caccia,
Buon giorno a tutto il gruppo.. o una domanda da fare a i più esperti di me vorrei comprare un Beretta 686 Special 1* 3 * / c’è qualcuno che la avuto del gruppo o c’è la ancora?? Che fucile e e che grammatura può sparare.. ?? Dai 32-ai 38g vanno bene?? Dato che a 1* e 3* / - le 3* può sparare a palla??? Grazie in anticipo e vi auguro una buona giornata ..10Cinghiale0%2Quaglie0%1Colombacci0%2Tordi0%5Il sondaggio è scaduto.
Tag: Nessuno -
Ce l'ho io da qualche anno, fucile eccezionale, solido, maneggevole, balisticamente ineccepibile. Fino ai 35 / 36 grammi non hai problemi ma spararci a palla e' un po'una forzatura, ovviamente in canna 3***.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk -
Ce l'ho da piu' di 20 anni ottimo fucile ,eterno un po' pesante,3300 gr mio figlio lo usa da anni al percorso ,modificato, ora è 68cm di canna con strozzatori interni da 7cm ribancato a 1370 bar fa' tiri eccezionali,media al tav 22-23,ci puoi sparare qualsiasi cartuccia 70mm anche le 42gr,per il tiro a palla basta usare palle per canne strozzate,gualandi o sotto calibrate tipo sauvestreCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da travisBuona sera a tutti, apro questa discussione perché cercando in quelle vecchie ne ho trovate diverse che si riferivano al discorso strozzature per sparare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sputafuocosalve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
-
-
-
da ScorpioneBuongiorno gruppo,mi servirebbe un consiglio per caricare questa palla per uso setolone.
LA palla è alta in totale 4 cm scarsi e mettendola in...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
02-11-24, 13:29 -
-
da marbizzuSalve a tutti. A luglio voglio partecipare a una gara di tiro a palla e devo scegliere il tipo di palla da utilizzare. Secondo voi a 50 metri quale carica...
-
-
-
da truzzedduNell'ultima stagione di caccia ho utilizzato diverse cartucce a palla, con cui ho avuto modo di abbattere cinghiali e volpi. Tra le varie cartucce B&P...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta