Brenneke classic commerciale
Comprimi
X
-
Brenneke classic commerciale
Ciao ragazzi. Qual'è a vostro parere il miglior caricamento in cal. 12? (Fiocchi, Rottweil, Cheddite etc etc)è nel canale la morte del cinghiale! -
-
Brenneke originale? Il miglior caricamento è proprio… l originale di Brenneke, quello postato in foto qui sopra. Segue quello di rottweil, sempre molto buono ma non eccellente come il primo.Commenta
-
-
Mi sono preso i dati dei joule sviluppati che ho potuto trovare su internet, perché la classic mi piace come palla. I migliori caricamenti sono brenneke magnum da 70mm e cheddite, le peggiori le Fiocchi. Nota hanno un rinculo pronunciato rispetto ad esempio alle baschieri slugCommenta
-
A proposito di Brenneke ci si può fidare a spararle con strozzature 4/2 in caso di necessità io non caccio cinghiali anzi li evito accuratamente però con tutti quelli che circolano potrebbe capitare di doverlo sparare per salvare il cane che mi dite?Massimo C.Commenta
-
Le puoi sparare. La brenneke si autoriduce passando dalla strozzatura.
Dirò di più....la massima precisione a me la dava in canna da 3 stelle che risultava più accurata della cilindrica.The Rebel![;)]Commenta
-
Grazie appunto avevo letto di questa auto riduzione ho 4 cartucce Brenneke in calibro 16 rimanenza datata del tempo che fù.Massimo C.Commenta
-
Commenta
-
Si sparano, in tutta sicurezza, anche in strozzarura pienaCommenta
-
Quoto in pieno. Le Fiocchi (quelle che ho io, un po' datate....) hanno sulla scatola riportato "max.900 BAR", pensate quindi per evitare problemi a quei vecchietti della squadra che si ostinano a venire al cinghiale con le vecchie doppiette a cani esterni.......Mi sono preso i dati dei joule sviluppati che ho potuto trovare su internet, perché la classic mi piace come palla. I migliori caricamenti sono brenneke magnum da 70mm e cheddite, le peggiori le Fiocchi. Nota hanno un rinculo pronunciato rispetto ad esempio alle baschieri slug
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Commenta
-
Quoto in pieno. Le Fiocchi (quelle che ho io, un po' datate....) hanno sulla scatola riportato "max.900 BAR", pensate quindi per evitare problemi a quei vecchietti della squadra che si ostinano a venire al cinghiale con le vecchie doppiette a cani esterni.......
Veramente sul mercato io non ho ancora trovato una cartucca camerata 70mm che superi gli 850 bar. ( e sono già parecchi perchè la maggioranza non arriva a 800 )Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sergio53Qualcuno ha provato queste cartucce? Sono così assemblate: bossolo blu a marchio Rottweill mm 70 tipo 2 , l' innesco sembra un 616 - polvere a lamelle...
-
Canale: Armi & Polveri
05-08-25, 11:20 -
-
da oberkoflerPer conto di un amico, si cede carabina marca Kimber mod. Classic cal. 243, ottica Swarovski 2-10x50, arma pari al nuovo
Inoltre Spective Swarovski...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ultimoCiao a tutti, come da titolo, sto cercando di valutare i vantaggi reali dati dalla ricarica delle cartucce x le carabine.Un paio di premesse ne ho due,camerate...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da waxeSalve. Avrei bisogno di un vostro consiglio: dovendo scegliere fra un Winchester XPR Sporter nuovo (a cui andrà aggiunto gli anelli) e un Winchester...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Salve a tutti, ho acquistato un express Sabatti in 8x57JRS e lo utilizzerò per battute a cinghiali/cervi in Ungheria , ho utilizzato anni fa nosler partition...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta