fucili

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giovannelli riccardo Scopri di più su giovannelli riccardo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giovannelli riccardo
    • Nov 2020
    • 88
    • marina di massa

fucili

buongiorno tra un beretta urika 2 e un fabarm lx5 se non sbaglio la sigla cosa preferite? il beretta è prezzato 850 euro e il fabarm 1000 ovviamente usati ma come nuovi ciao
  • ALESSANDRO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 4794
    • sarzana SP
    • springer "penny" e epagneul breton "otto"

nessuno dei due.
    calibri dodici usati come nuovi, il prezzo e' intorno ai 500/600 euri.
    a 1000 euro si valuta per poco piu' un nuovo.

poi la scelta e' condizionata da quello che hai in rastrelliera.
    se hai solo inerziali, chiaramente un beretta è sempre un beretta, anche se urika 2 tutto sommato andrebbe visto in che configurazione e con che canna,
    fabarm immagino sia un xlr5 non preso a 1000 euri, con le sue canne è un fucile che averlo e imparare ad usarlo da' le sue soddisfazioni.

valuta tu, ma a quei prezzi lascia stare....
    non vorrei dire ma quelle sono valutazioni da armeria innocenti...... ?? o sbaglio... ?
    ciao

Commenta

• Max54
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2020
      • 1682
      • sora
      • Spinone Italiano

Cerca ancora.

Commenta

• flou
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2016
        • 5993
        • roma
        • setter LARA

Originariamente inviato da giovannelli riccardo
        buongiorno tra un beretta urika 2 e un fabarm lx5 se non sbaglio la sigla cosa preferite? il beretta è prezzato 850 euro e il fabarm 1000 ovviamente usati ma come nuovi ciao
        Ad 880 euro se vedi su armiusate gli urika una nota armeria li cede NUOVI rimaneze di magazzino.Spulcia bene

Commenta

• Lu gnirru
          • Oct 2019
          • 137
          • Taurianova
          • Segugio

Ciao, i prezzi mi sembrano Altini....l'urika è un'arma versatile, affidabile, un ottimo compagno di caccia!!

Commenta

• giovannelli riccardo
            • Nov 2020
            • 88
            • marina di massa

fucili

indubbiamente i prezzi mi sembrano altini il beretta è con canna66 e i suoi strozzatori il fabarm è canna 71 e strzzatori inclusi. Sto pensando diprendermi un beretta 303 con due canne a disposizione , una 71 2 stelle e una67 3 stelle tenuto benissimo alla cifra di 300 euro da un mio conoscente e i restanti soldi li utilizzerei x un sovrapposto. Domanda il sovrapposto che canne dovrebbe avere x risultare un fucile versatile?

---------- Post added at 12:13 PM ---------- Previous post was at 12:10 PM ----------

non armeria innocenti ma molto prima , la citta del pane

Commenta

• ALESSANDRO
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2008
              • 4794
              • sarzana SP

versatile è in funzione della caccia che tu voi fare...
              cane, bosco, e generica ci vuole 66/67
              solo bosco quindi beccaccia... meglio 61 anche se c'e poca differenza.

generica, passo ai colombi e tordi, qualche volta con il cane... il meglio e' con canna da 71, in configurazione 4/2 poi se beretta o franchi meglio ancora.

tuttavia, oggi puoi avere nell'usato.. un beretta o altro, con canna da 67/66 ma che ha la possibilita' di montare gli strozzatori in out quindi arrivi a 71 tranquillamente (la resa non e' quella di un 71 ovvio) ma ci si accontenta.

la spesa e' in funzione dello stato dell'arma... oggi trovi buoni affari, ma spesso sono 71 3/1 quindi un po' impegnativi come strozzature. Per il resto ti consiglio di prenderlo di ottima marca.... beretta browning o un franchi vecchia produzione alcione/diamond
              se ti interessa dovrei dare via il silver pingeon s, perche' ho preso un 20 e da 2 stagioni praticamente non lo uso, preso nuovo da tognini, credo nel 98, con valigetta, strozzatori ancora tutto a posto. ciao.

Commenta

• flou
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2016
                • 5993
                • roma
                • setter LARA

Domanda il sovrapposto che canne dovrebbe avere x risultare un fucile versatile?

https://www.armiusate.it/armi-lunghe...ond-12_i884073

---------- Messaggio inserito alle 12:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:27 PM ----------

Abbiamo scritto praticamente in simultanea

Commenta

• Seagate
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2018
                  • 1305
                  • La Spezia

se prendi il 303 con due canne non ti serve altro... diversamente Fabarm L4s con 1200 lo prendi nuovo...ti potrebbe tornare utile in futuro o in zone umide...

Commenta

• daniel war
                    ⭐⭐
                    • Feb 2013
                    • 268
                    • Massa

Se mi è concesso un consiglio, io, per il momento, mi terrei il benelli Crio che hai da poco acquistato. Lo metterei sul campo ad Ottobre e poi prenderei eventuali decisioni. Di fucili usati ne trovi e ne troverai sempre di più ed a prezzi migliori di quanto ti hanno proposto.

Commenta

• Seagate
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2018
                      • 1305
                      • La Spezia

Vero Daniel ma il ragazzo scalpita...non so se ce la fa a resistere...si scherza eh Riccardo...

Commenta

• giovannelli riccardo
                        • Nov 2020
                        • 88
                        • marina di massa

barzelletta il benelli crio è tornato in armeria e non penso che lo riprendero. Aveva la bindella in carbonio venata, quando l ho portato in armeria l altro titolare mi ha detto che quella canna è stata tagliata, gli ho detto di mettersi daccordo tra di loro e ho detto che non lo volevo piu quindi adesso ho un buono di 700 euro da sfruttare x acquistare un altro fucile ma penso che andro su un sovrapposto.Fermo restando che con qualche centinaio di euro prendero anche un automatico

---------- Post added at 06:26 PM ---------- Previous post was at 06:20 PM ----------

grazie x il ragazzo ma ho 65 anni, e sono al mio primo permesso di caccia, capite adesso che confusione ho in testa'

Commenta

• ALESSANDRO
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2008
                          • 4794
                          • sarzana SP

[vinci] Ma il buono lo hai per acquistare in quell'armeria li....
                          quindi sei vincolato a quello che hanno in armeria.
                          se cosi' e' direi che devi prendere l'urika che hai detto su.....
                          ma a 700 euri.
                          perche' se l'armeria ti ha venduto una canna tagliata.... ( la bindella centra poco, io la ho rotta da 15 anni sul centro e aggiustata con attak e funziona ancora) vuol dire che hai diritto alla risoluzione del contratto con indietro i soldini.
                          oppure.... visto che comunque te lo direbbe l'armiere... ti cambia la canna con una originale...

ciao.

Commenta

• giovannelli riccardo
                            • Nov 2020
                            • 88
                            • marina di massa

giusto tutto quello che hai detto , sono arrivato a questa soluzione in sntonia con l armiere e cioe riprendo un fucile del valore del benelli inoltre ho gia visto in un armeria un beretta 303 con la possibilita di averlo con due canne 71 due stelle e 67 3 stelle prezzo 350 euro tenuto veramente bene. Nell armeria dove ho il buono prenderei un sovrapposto del valore del benelli cosa dici?

Commenta

• ALESSANDRO
                              ⭐⭐⭐
                              • Sep 2008
                              • 4794
                              • sarzana SP

Vai da solo a vederlo o con amico fidato.......?
                              Se è in armeria che vende anche on line prova a descriverlo e indica la prov dell' armeria che vediamo su armi usate.
                              Ciao.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..