fucili
Comprimi
X
-
-
nessuno dei due.
calibri dodici usati come nuovi, il prezzo e' intorno ai 500/600 euri.
a 1000 euro si valuta per poco piu' un nuovo.
poi la scelta e' condizionata da quello che hai in rastrelliera.
se hai solo inerziali, chiaramente un beretta è sempre un beretta, anche se urika 2 tutto sommato andrebbe visto in che configurazione e con che canna,
fabarm immagino sia un xlr5 non preso a 1000 euri, con le sue canne è un fucile che averlo e imparare ad usarlo da' le sue soddisfazioni.
valuta tu, ma a quei prezzi lascia stare....
non vorrei dire ma quelle sono valutazioni da armeria innocenti...... ?? o sbaglio... ?
ciao -
Ad 880 euro se vedi su armiusate gli urika una nota armeria li cede NUOVI rimaneze di magazzino.Spulcia beneCommenta
-
fucili
indubbiamente i prezzi mi sembrano altini il beretta è con canna66 e i suoi strozzatori il fabarm è canna 71 e strzzatori inclusi. Sto pensando diprendermi un beretta 303 con due canne a disposizione , una 71 2 stelle e una67 3 stelle tenuto benissimo alla cifra di 300 euro da un mio conoscente e i restanti soldi li utilizzerei x un sovrapposto. Domanda il sovrapposto che canne dovrebbe avere x risultare un fucile versatile?
---------- Post added at 12:13 PM ---------- Previous post was at 12:10 PM ----------
non armeria innocenti ma molto prima , la citta del paneCommenta
-
versatile è in funzione della caccia che tu voi fare...
cane, bosco, e generica ci vuole 66/67
solo bosco quindi beccaccia... meglio 61 anche se c'e poca differenza.
generica, passo ai colombi e tordi, qualche volta con il cane... il meglio e' con canna da 71, in configurazione 4/2 poi se beretta o franchi meglio ancora.
tuttavia, oggi puoi avere nell'usato.. un beretta o altro, con canna da 67/66 ma che ha la possibilita' di montare gli strozzatori in out quindi arrivi a 71 tranquillamente (la resa non e' quella di un 71 ovvio) ma ci si accontenta.
la spesa e' in funzione dello stato dell'arma... oggi trovi buoni affari, ma spesso sono 71 3/1 quindi un po' impegnativi come strozzature. Per il resto ti consiglio di prenderlo di ottima marca.... beretta browning o un franchi vecchia produzione alcione/diamond
se ti interessa dovrei dare via il silver pingeon s, perche' ho preso un 20 e da 2 stagioni praticamente non lo uso, preso nuovo da tognini, credo nel 98, con valigetta, strozzatori ancora tutto a posto. ciao.Commenta
-
Domanda il sovrapposto che canne dovrebbe avere x risultare un fucile versatile?
https://www.armiusate.it/armi-lunghe...ond-12_i884073
---------- Messaggio inserito alle 12:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:27 PM ----------
Abbiamo scritto praticamente in simultaneaCommenta
-
Se mi è concesso un consiglio, io, per il momento, mi terrei il benelli Crio che hai da poco acquistato. Lo metterei sul campo ad Ottobre e poi prenderei eventuali decisioni. Di fucili usati ne trovi e ne troverai sempre di più ed a prezzi migliori di quanto ti hanno proposto.Commenta
-
barzelletta il benelli crio è tornato in armeria e non penso che lo riprendero. Aveva la bindella in carbonio venata, quando l ho portato in armeria l altro titolare mi ha detto che quella canna è stata tagliata, gli ho detto di mettersi daccordo tra di loro e ho detto che non lo volevo piu quindi adesso ho un buono di 700 euro da sfruttare x acquistare un altro fucile ma penso che andro su un sovrapposto.Fermo restando che con qualche centinaio di euro prendero anche un automatico
---------- Post added at 06:26 PM ---------- Previous post was at 06:20 PM ----------
grazie x il ragazzo ma ho 65 anni, e sono al mio primo permesso di caccia, capite adesso che confusione ho in testa'Commenta
-
[vinci] Ma il buono lo hai per acquistare in quell'armeria li....
quindi sei vincolato a quello che hanno in armeria.
se cosi' e' direi che devi prendere l'urika che hai detto su.....
ma a 700 euri.
perche' se l'armeria ti ha venduto una canna tagliata.... ( la bindella centra poco, io la ho rotta da 15 anni sul centro e aggiustata con attak e funziona ancora) vuol dire che hai diritto alla risoluzione del contratto con indietro i soldini.
oppure.... visto che comunque te lo direbbe l'armiere... ti cambia la canna con una originale...
ciao.Commenta
-
giusto tutto quello che hai detto , sono arrivato a questa soluzione in sntonia con l armiere e cioe riprendo un fucile del valore del benelli inoltre ho gia visto in un armeria un beretta 303 con la possibilita di averlo con due canne 71 due stelle e 67 3 stelle prezzo 350 euro tenuto veramente bene. Nell armeria dove ho il buono prenderei un sovrapposto del valore del benelli cosa dici?Commenta
-
Vai da solo a vederlo o con amico fidato.......?
Se è in armeria che vende anche on line prova a descriverlo e indica la prov dell' armeria che vediamo su armi usate.
Ciao.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pasiSalve,
per la caccia vagante con il cane alla stanziale sto valutando la possibilità di dotarmi di un semiautomatico cal.12 "moderno"...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
-
-
da JoeBeretta A 301 cal. 12 anno 79' con canna 71/** 18.4 Matr. C -Ottime condizioni il fucile ha sparato poco ed rimasto in cassaforte per passaggio al cal....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ghido 86Buongiorno ho trovato in vendita da un privato un Beretta 682 gold E a un buon prezzo l’unico problema è il calcio sinistro (a me servirebbe il destro)...
-
-
-
da roma3Cedesi 2 Canne Beretta S.B. sottrazione gas, per Breda Altair e tutta la serie Beretta A300/301/302/303, con le sottonotate caratteristiche:
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta