Cartuccia 24gr Cal 20 x piattello
Comprimi
X
-
-
Danilo ti passo una carica con l'Anigrina Lamellare X32.
Bossolo in plastica mm70 tipo 2, innesco 686, grammi 1,15 di polvere A. L. X32, borra Z2m22, piombo grammi 24,00 n° 9,5, stellare, cartuccia finita a mm 59,80.
Buon divertimento.
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto) -
Ti ringrazio Piero ho la g3000 che farei identica alla anegrina ma sinceramente mi sembrano polveri sprecate x il piattello sarei indirizzato su drago v csb +1 o altro sinceramente più economiche se non sono aumentate anche quelleCommenta
-
In bocca al LupoLorenzoCommenta
-
-
Mi hanno consigliato di caricare la G3000 per il cal. 20. E' una buona polvere? non l'ho mai usata, che assetti per il 20 se posso permettermi, grazie.Commenta
-
Io sono due anni che la ricarico con 1,20 x24o 25 aquila da 25, ecotrap 27,sg25 chiusura stellare 59,7 piombo 10 meravigliosaCommenta
-
piero
---------- Messaggio inserito alle 08:39 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:36 AM ----------
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
-
Oggi tutte le polveri sono aumentate....la drago V la pagherai forse piu che della G3000.
Potresti prendere la gm3 che sarebbe ideale x 24 g pps e si presta a precisi dosaggi volumetrici.
In bocca al LupoLorenzoCommenta
-
---------- Messaggio inserito alle 10:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:16 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 10:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:18 PM ----------
le polveri x 28 in cal 20 non sono adatte ai 24 g pps in cal 20.
Oggi tutte le polveri sono aumentate....la drago V la pagherai forse piu che della G3000.
Potresti prendere la gm3 che sarebbe ideale x 24 g pps e si presta a precisi dosaggi volumetrici.
In bocca al LupoCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GioCBuonasera a tutti e buon anno
Ieri mi è capitato che mentre ero a caccia con il mio fabarm Lion h368 durante il passo mattutino,dopo aver sparato...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Chiedo a tutti gli appassionati tiratori ma soprattutto ai più esperti, dato per assodato che prima di sparare il piattello va seguito ri-tracciando...
-
-
-
da sputafuocosalve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
-
-
-
da AthreiusBuona sera,
un mio amico sta usando con estrema soddisfazione delle cartucce da piattello della Fiocchi sono le Official 24gr pb 9,5 le usa sui...-
-
-
da oreipOggi ho voglia di "disturbarVi" per raccontare di una cartuccia che ho approntato per la beccaccia che si è rivelata performante anche su selvaggina...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta