Cartuccia 24gr Cal 20 x piattello

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Danilovic73 Scopri di più su Danilovic73
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Danilovic73
    ⭐⭐
    • Sep 2019
    • 230
    • Roma
    • Cocher spaniels

Cartuccia 24gr Cal 20 x piattello

Ciao a tutti che polvere mi consigliate x caricare qualche cartuccia in Cal 20 con 24gr x fare qualche serie al percorso caccia ogni tanto,io ho la g3000 x32 ma sinceramente non mi va di consumarla x i piattelli grazie
  • oreip
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 9018
    • Santa Flavia (PA)
    • Pointer " ZICO "

Danilo ti passo una carica con l'Anigrina Lamellare X32.
    Bossolo in plastica mm70 tipo 2, innesco 686, grammi 1,15 di polvere A. L. X32, borra Z2m22, piombo grammi 24,00 n° 9,5, stellare, cartuccia finita a mm 59,80.
    Buon divertimento.
    piero
    Homo Homini Lupus
    "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• Danilovic73
      ⭐⭐
      • Sep 2019
      • 230
      • Roma
      • Cocher spaniels

Originariamente inviato da oreip
      Bossolo in plastica mm70 tipo 2, innesco 686, grammi 1,15 di polvere A. L. X32, borra Z2m22, piombo grammi 24,00 n° 9,5, stellare, cartuccia finita a mm 59,80.
      Buon divertimento.
      piero
      Ti ringrazio Piero ho la g3000 che farei identica alla anegrina ma sinceramente mi sembrano polveri sprecate x il piattello sarei indirizzato su drago v csb +1 o altro sinceramente più economiche se non sono aumentate anche quelle

Commenta

• fistione
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2009
        • 3531
        • viareggio

Originariamente inviato da oreip
        Buon divertimento.
        piero
        Ciao Piero, questa anche a caccia è una gran bella cartuccia...per il periodo invernale uso bossolo cheddite con cx1000 e borra gualandi.

In bocca al Lupo
        Lorenzo

Commenta

• gianni bassetti
          • Feb 2011
          • 53
          • forlimpopoli

potresti usare la A1 un po più economica delle bschieri e va molto bene .

Commenta

• diamont
            • Jan 2012
            • 52
            • taranto
            • breton

Originariamente inviato da Danilovic73
            Ciao a tutti che polvere mi consigliate x caricare qualche cartuccia in Cal 20 con 24gr x fare qualche serie al percorso caccia ogni tanto,io ho la g3000 x32 ma sinceramente non mi va di consumarla x i piattelli grazie
            Mi hanno consigliato di caricare la G3000 per il cal. 20. E' una buona polvere? non l'ho mai usata, che assetti per il 20 se posso permettermi, grazie.

Commenta

• pigna
              Ho rotto il silenzio
              • Nov 2011
              • 42
              • Ceglie Messapica

Con g3000 puoi fare in bossolo 67 615/686 1.15x24 pb 7,5 z2m 22 stellare 57.4

Commenta

• Danilovic73
                ⭐⭐
                • Sep 2019
                • 230
                • Roma
                • Cocher spaniels

Originariamente inviato da diamont
                Mi hanno consigliato di caricare la G3000 per il cal. 20. E' una buona polvere? non l'ho mai usata, che assetti per il 20 se posso permettermi, grazie.
                Io sono due anni che la ricarico con 1,20 x24o 25 aquila da 25, ecotrap 27,sg25 chiusura stellare 59,7 piombo 10 meravigliosa

Commenta

• oreip
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2009
                  • 9018
                  • Santa Flavia (PA)
                  • Pointer " ZICO "

Originariamente inviato da fistione
                  Ciao Piero, questa anche a caccia è una gran bella cartuccia...per il periodo invernale uso bossolo cheddite con cx1000 e borra gualandi.

In bocca al Lupo
                  Grazie Lorenzo, avere la Tua "benedizione" è un pregio. Proverò a caricarne un poco con la borra Gualandi.
                  piero

---------- Messaggio inserito alle 08:39 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:36 AM ----------

Ti ringrazio Piero ho la g3000 che farei identica alla anegrina ma sinceramente mi sembrano polveri sprecate x il piattello sarei indirizzato su drago v csb +1 o altro sinceramente più economiche se non sono aumentate anche quelle
                  Mi dispiace non poterti aiutare, sicuramente riceverai assistenza da altri Amici del Forum.
                  piero
                  Homo Homini Lupus
                  "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• Danilovic73
                    ⭐⭐
                    • Sep 2019
                    • 230
                    • Roma
                    • Cocher spaniels

Con la drago v polvere x 28gr potrei fare una 24gr in Cal 20 grazie

Commenta

• pigna
                      Ho rotto il silenzio
                      • Nov 2011
                      • 42
                      • Ceglie Messapica

Avresti pressioni un po' alte,meglio 21/22 massimo 23

Commenta

• fistione
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2009
                        • 3531
                        • viareggio

le polveri x 28 in cal 20 non sono adatte ai 24 g pps in cal 20.

Oggi tutte le polveri sono aumentate....la drago V la pagherai forse piu che della G3000.

Potresti prendere la gm3 che sarebbe ideale x 24 g pps e si presta a precisi dosaggi volumetrici.

In bocca al Lupo
                        Lorenzo

Commenta

• diamont
                          • Jan 2012
                          • 52
                          • taranto
                          • breton

Originariamente inviato da pigna
                          Con g3000 puoi fare in bossolo 67 615/686 1.15x24 pb 7,5 z2m 22 stellare 57.4
                          Grazie la proverò

---------- Messaggio inserito alle 10:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:16 PM ----------

Io sono due anni che la ricarico con 1,20 x24o 25 aquila da 25, ecotrap 27,sg25 chiusura stellare 59,7 piombo 10 meravigliosa
                          Grazie cercherò di sostituire le mitiche S4 e Sipe, ormai intoccabili, anche se non sono convinto di essere cosa facile

---------- Messaggio inserito alle 10:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:18 PM ----------

Originariamente inviato da fistione
                          le polveri x 28 in cal 20 non sono adatte ai 24 g pps in cal 20.

Oggi tutte le polveri sono aumentate....la drago V la pagherai forse piu che della G3000.

Potresti prendere la gm3 che sarebbe ideale x 24 g pps e si presta a precisi dosaggi volumetrici.

In bocca al Lupo
                          Mi sembra che anche la GM3 è arrivata ad una cifra considerevole

Commenta

• Danilovic73
                            ⭐⭐
                            • Sep 2019
                            • 230
                            • Roma
                            • Cocher spaniels

Sto provando a fare 1,05 x23 vediamo poi come andrà

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..