semiau. explore cal.20 beretta ha 1 problema
Comprimi
X
-
semiau. explore cal.20 beretta ha 1 problema
salve, mio cugino ha un beretta explore in cal.20 preso di seconda mano nelle ultime giornate di caccia sparata la prima botta si inceppava, non espelleva il bossolo e quindi non riarmava il secondo colpo, provando a tirare l otturatore a mano abbiamo notato che arretrato per metà tragitto, scatta il cucchiaio elevatore andando a bloccare la cartuccia quella che dovrebbe essere espulsa secondo voi cosa può essere? sperando di aver spiegato bene il problema -
-
salve, mio cugino mi ha chiesto di chiedere come si toglie la leva di armamento, la tolta una volta e non si ricorda più. GrazieCommenta
-
Commenta
-
semiaut. explorecal.20 beretta ha 1 problema
salve, ho riferito a mio cugino questo sistema per levare la leva armamento carrello, ma niente da fare. Qualcuno che ne è in possesso sa dirmi come si leva? grazieCommenta
-
Per togliere la leva di armamento deve pigiare sulla testina rotante è posizionare la testina dov'è l'incavo e tirare la leva semplicissimo per quanto riguarda l'inceppamento non so dirti ma da vari post letti quasi tutti hanno avuti di questi problemi con la canna da 71 evidentemente avrà il foro di sfiato dei gas otturato o troppo sporco .....io c'è lo con canna da 66 è posso assicurarti che balisticamente è eccezionale e mai avuto nessun tipo di problema [vinci] [wel]Commenta
-
prendi l'otturatore in mano e fai arretrare la testina verso l'interno di circa 1 mm. e poi sfili il tiretto d'armamento!Commenta
-
Commenta
-
Vedi questo video anche se in inglese dal terzo minuto
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=tY10vvy_IzI[/VIDEO]
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando TapatalkCommenta
-
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, qualcuno sa quanti decimi corrispondono * stella in una canna in cal20, perchè so che c'è differenza di decimi tra cal12 e cal20, grazie
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da nion976Ciao a tutti, e in bocca al lupo per la nuova stagione venatoria appena iniziate, ho un problema di inceppamento con il semiautomatico beretta AL391 Urika,...
-
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico ha acquistato un alcione prima serie, bellissimo fucile che è stato anche intarsiato a mano da un artigiano bresciano...
-
-
-
Salve, sarei tentato di prendere un Breda cal20 L.R., però il mio dubbio riguarda l'eventualità di ricerca di eventuali pezzi di ricambio, volevo sapere...
-
-
-
Salve, ormai il cal20 è diventato molto comune tra i cacciatori, a prescindere dalla tipologia di caccia, sarebbe interessare fare un confronto e vedere...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta