Cartucce Bioammo
Comprimi
X
-
Se è densità 7,3 potrebbe essere Ferro placcato Stagno che renderebbe il Ferro più deformabile in superficie, la tabella degli Elementi Naturali non ha molto altro da offrire, specie ora che Cinesi ed altri si sequestrano tutto il Cobalto, il Tungsteno ed altri Metalli per fare fessi gli europei Boccaloni e fregarli nel settore Auto Elettriche nonche' Elettronica e Lavorazioni Meccaniche. I Nostri invece restano Esperti in Discussioni su Precauzioni Pandemiche...e Mascherine.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fumoBuongiorno,
da quest'anno mi trovo a cacciare in un ambito di caccia dove c'e una zona denominata SIC (sito di interesse comune) e in questa zona...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoHo venduto anni fà il calibro 20 e sistemando l'armadio delle cartucce ho ritrovato:
N° 100 cartucce Winchester cal 20 special fibre...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da AntoniodmSalve a tutti e da un po che mi e venuta l'idea di iniziare a caricarmi le cartucce io .
VOI COSA NE PENSATE ?
la mia idea non e quella di...-
-
-
da SepQuest'anno mi è successa due volte una cosa particolare: Imbraccio, miro, miro bene, tiro il grilletto e...CLICK.
La cosa è accaduta in due circostanze...-
-
-
Vorrei sapere la vostra opinione su queste cartucce silenziate rumore, gittata, è qualità (bascheri e pellegri low noise , fiocchi Subsonic)
-
25-03-26, 23:21 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta