mbx36

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

buonavitaarmando Scopri di più su buonavitaarmando
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • buonavitaarmando
    Ho rotto il silenzio
    • May 2019
    • 41
    • avellino
    • setter -vittorio

mbx36

Buongiorno a tutti,vorrei ricaricare questa polvere in cal. 20,secondo la vostra esperienza fin dove posso spingermi con il piombo?Carico di già i 28/29 grammi ma,volevo spingermi oltre,magari in bossolo magnum.Grazie a tutti .

---------- Messaggio inserito alle 11:40 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:59 AM ----------

Originariamente inviato da buonavitaarmando
    Buongiorno a tutti,vorrei ricaricare questa polvere in cal. 20,secondo la vostra esperienza fin dove posso spingermi con il piombo?Carico di già i 28/29 grammi ma,volevo spingermi oltre,magari in bossolo magnum.Grazie a tutti .
    Nb:Eventualmente datemi info per una polvere da poter caricare 34/35 grammi in bossolo magnum e relativi compnenti.Grazie di nuovo e buona Domenica a tutti.
  • daniele da padova
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 1398
    • Piombino Dese
    • setter inglese

Di certo non con la MBx36 , dovrai passare alla m92s , per gli assetti non ti posso essere utile perché non carico cal 20…[emoji1309]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
    ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
    ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...

Commenta

• sosax
      ⭐⭐
      • Feb 2018
      • 342
      • giarre ct
      • setter

Originariamente inviato da buonavitaarmando

---------- Messaggio inserito alle 11:40 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:59 AM ----------

Nb:Eventualmente datemi info per una polvere da poter caricare 34/35 grammi in bossolo magnum e relativi compnenti.Grazie di nuovo e buona Domenica a tutti.
      Salve, buona domenica a tutti,con MB X 36 non ricarico,uso però la MG2 e carico in stellare fino a 30 gr con piombo 5 e 3, fino a 31 grammi (dose non bancata)in assetto Ogivale e, forse con aiuto del banco di prova piombi grossi fino a 32. Per arrivare ai 34/35 gr la Tecna potrebbe in bossolo magnum essere idonea, considerando che in 20/70 carico con soddisfazione 32 gr in piombo 5.
      Salute e saluti a tutti, Salvo.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..