Misure necessarie per un fucile personalizzato
Comprimi
X
-
Ho notato che nel mio vecchio benelli tendo a spostare la rosata leggermente a dx dal punto mirato e mi sono accorto che quando sono molto vestito disallineo leggermente il mirino dalla bindella come mai?
__*_ Un rudimentale disegno di come vedo il mirino spostato a dx e penso che il problema sta nella parte bassa del calcio dove si posiziona sulla spalla.
che devo fare?CiccioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno,
cedo coppia di AUTO5 BROWNING CAL.12],equipaggiati con calci inglesi, lavorati dal mio calcista. Solo i calci di cui pongo le misure...-
Canale: Annunci compra vendita
10-02-23, 11:59 -
-
da LorisUsando abitualmente con la doppietta una piega calcio 60 /45, sul sovrapposto il calcio va piegato in modo uguale o un pò meno per avere la stessa ...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
negli ultimi anni ho dovuto stoppare la mia attività venatoria per motivi lavorativi e in questo periodo ho pure perso un pò...-
-
-
da carmine.16Salve a tutti e grazie di avermi accettato
Volevo un informazione riguardando le misure del calcio franchi master trap io sono alto 1,75 peso 78...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da pasiSalve,
nell'ipotesi di sostituire il calcio nel mio sovrapposto Beretta 692 Sporting con altro regolabile originale ma da Trap ,chiedo se qualcuno...-
20-04-19, 16:42 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta