gm3 calibro 20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ingra66 Scopri di più su ingra66
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ingra66
    ⭐⭐
    • May 2008
    • 384
    • toscana

gm3 calibro 20

[:-glass]Vorrei caricare delle cartucce da 24/25 gr. piombo 11-12 con borra bior boss. 67 o 70 mm da tirare allo spollo e al rientro la sera. Posso praticare sia l'orlo tondo che la stellare. Sapreste darmi qualche dritta? Vi ringrazio anticipatamente.
  • carmelo

In bossolo NSI T1/67 con innesco 684 GM3 recente 1,15x25 pb.10-11 bior gualandi stellare a 56 mm (dalle mie parti è la nemica n.1 dei tordi). Fammi sapere se funziona anche nelle tue zone, Ciao!

Commenta

• carmelo

P.S. per tiri ravvicinati al massimo prova questa cartuccia che ho collaudato proprio ieri mattina, su cinque colpi 4 tordi fulminati l'altro è andato via per colpa mia, non per la cartuccia:
      Bossolo fiocchi giallo T3/67 innesco 615 polvere A1 lotto recente 1,30x26 pallini n.10, Super G Dispersante cartoncino numerato e chiusura ad orlo tondo, in due dei tordi uccisi mi sono accorto di essere rimasto molto dietro, ma come per magia..... sono cascati lo stesso!!! Ciao.

Commenta

• ingra66
        ⭐⭐
        • May 2008
        • 384
        • toscana

Scusa Carmelo, ma ho a disposizione boss. con inn. 615 o cx1000. La dose è ugualmente appropriata o devo fare qualche correzione. Mi potresti dire ll'altezza del bior gualandi, io ho quelli da 20 mm vanno bene? Grazie ingra

Commenta

• carmelo

Ciao Ingra, le bior gualandi in cal. 20 sono di altezza unica quindi vai tranquillo con quelle che hai, per quanto riguarda l'innesco vanno bene sia il 615 che il cx1000, originariamente la caricavo nel 615, poi ho fatto una prova con il 684 e mi sono accorto che le cartucce risultavano più costanti, per questo ho consigliato il 684. Ciao.

Commenta

• ingra66
            ⭐⭐
            • May 2008
            • 384
            • toscana

Ho in ordine piombo n° 11 e bior + contenitori super g di varie altezze, + coppette otturatrici e borre di sughero, a giorni ci dovrebbe essere la consegna. Appena le carico ti faccio sapere. La polvere è del 2006 va bene? Ciao e tante grazie.

Commenta

• carmelo

Va benissimo, se vuoi allungare il tiro mantieni sempre la stessa dose di 1,15x25 ma utilizza in bossolo da 70 la borra super G da 25. Ciao Carmelo.

Commenta

• ingra66
                ⭐⭐
                • May 2008
                • 384
                • toscana

Carmelo tante grazie ti farò sapere ciao.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..