ripeto che non conosco il fucile e la mia ipotesi la faccio pensando che lavori come i precedenti
Beretta Xplor 400 light……..che inceppa
Comprimi
X
-
Va smontata la leva sgancio e visto cosa ostacola la completa apertura del dentino di ritegno che impedisce alla molla del serbatoio di spingere la cartucccia sopra la cucchiaia per poi essere incamerata... potrebbe anche essere dello sporco che impedisce la completa apertura del dentino...
ripeto che non conosco il fucile e la mia ipotesi la faccio pensando che lavori come i precedenti
Argomenti correlati
Comprimi
-
da d.dee86Buonasera a tutti,
ieri provando a caricare 3 cartucce nel mio A300 (acquistato nuovo da collezione e quindi sparato pochissimo) mi sono accorto...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da AviottoCerco uno dei 2 fucili del titolo in cal 12 preferibilmente canne 61
-
Canale: Annunci compra vendita
03-10-21, 04:00 -
-
Salve a tutti, pratico la caccia sia in appostamento (allodole e colombacci) sia in vagante (turdidi) alla migratoria. Per il tipo di caccia e gli ambienti...
-
da Carlo78Ciao a tutti
Chiedo un aiuto su come risolvere un problema sul riporto con la mia springer di 14 mesi
Ho portato la canina con me dall’apertura... -
da Fedebe99Buongiorno, sono possessore di un Alcione del 77 con estrattori automatici, ma ho un problema nel chiuderlo sopratutto con bossoli tipo 2.. mi spiego,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta