Franchi 48 al consiglio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

dogoduck72 Scopri di più su dogoduck72
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • dogoduck72
    ⭐⭐
    • Oct 2009
    • 215
    • Gambolò
    • mi piacciono razza bracco tedesco

Franchi 48 al consiglio

Buongiorno a tutti chi mi potrebbe mandare qualche foto di come posizionare l'anello sopra la molla per la forza del rinculo so che ci sono delle combinazioni da fare ma non so come grazie saluti Drool]
  • mb51
    ⭐⭐
    • Feb 2013
    • 643
    • Taranto

Originariamente inviato da dogoduck72
    Buongiorno a tutti chi mi potrebbe mandare qualche foto di come posizionare l'anello sopra la molla per la forza del rinculo so che ci sono delle combinazioni da fare ma non so come grazie saluti Drool]
    Semplice: metti l'anello della parte più scanalata verso il mollone e realizzi il mezzo freno, mentre per il tutto freno basta posizionarlo in senso inverso (ovvero scanalatura rivolta verso la ghiera). Nel caso del mezzo freno utilizza cartucce con carica da 28 a 33 gr. mentre per il tutto freno dai 34 in poi. In ogni caso dipende molto dal tipo di canna che monta il fucile. Il mio schioppo monta la sua originale in acciaio cogne della lunghezza di 71 cm., forata 18,4, strozzatura 2 ** e prova di banco PSF *. Ci ho sparato cartucce fino a 38 gr. senza rilevare alcun problema.

Commenta

• dogoduck72
      ⭐⭐
      • Oct 2009
      • 215
      • Gambolò
      • mi piacciono razza bracco tedesco

Ti ringrazio tantissimo per la spiegazione veloce e precisa si il mio monta la tua stessa canna originale 71 e 2** grazie

Commenta

• Maury
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 1453
        • La Spezia
        • Griffoni Korthals

Ecco un disegno ….

Not all who wander are lost.

Commenta

• dogoduck72
          ⭐⭐