Aiuto!! Browing auto 5 cal 20 che non espelle il bossolo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

spaik Scopri di più su spaik
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • flou
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2016
    • 5993
    • roma
    • setter LARA

Originariamente inviato da Generale Lee
    Mi tocca bacchettarti, un Auto 5 è un signor fucile, l'A400 ogni volta che ne inbraccio uno sembra il fucile a freccette che avevo da bambino; come si è ridotta male la beretta.
    Fede fede, anche a me piacciono i vecchi ferri come tu e tanti credo sappiano ma il 400 un fucile a freccette mi sembra un tantino azzardata come valutazione poi che i "vecchietti" si comportino meglio sarà (forse) vero ma sminuire un bell'arma no, dai. [:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 02:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:32 PM ----------

Pardon per L'OT

Commenta

• Danilovic73
      ⭐⭐
      • Sep 2019
      • 230
      • Roma
      • Cocher spaniels

Originariamente inviato da zio65
      Danì è pronto il fucile......
      Ancora no, appena lo fa mi chiama

Commenta

• Generale Lee
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2012
        • 6061
        • Cairo Montenotte
        • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da flou
        ma sminuire un bell'arma no, dai. [:-golf]
        Bello, sarò nostalgico ma dopo il 301 non mene piace uno.

Come ti dicevo prima quando paragono il nuovo A5 ai 3 Auto 5 d'epoca mi viene da piangere; e come per i ricambi della 500 quelli d'epoca sono di un altra qualità.

Commenta

• Seagate
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2018
          • 1309
          • La Spezia

Originariamente inviato da Livia1968
          Esatto ma io lo ho in canne 71 per evitare che sia scambiata da canna da pesca!!!
          Non è il multitarget...non lo fanno in 71.
          Comunque è un fucile che viene bene e ti perdona tanto...
          E come non considerare l'estetica??Il mio ha la bascula azzurra...meraviglioso!!!

Vai anche a caccia...giusto...solo stanziale od anche migratoria...portalo anche se azzurro ti attirerà qualche sfottò... basta che gli tiri giù qualche colombaccio e si zittiscono...

Commenta

• Danilovic73
            ⭐⭐
            • Sep 2019
            • 230
            • Roma
            • Cocher spaniels

Appena sentito l armaiolo il fucile finalmente spara ci ha sparato 10 cartucce e ha sempre ricaricato domani lo va a provare al tiro a volo con cartucce con varie grammature x avere la sicurezza totale, mi ha detto che la molla Dell estrattore non andava bene e l otturatore non arrivava a fine corsa

Commenta

• Livia1968🦉
              Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
              • Apr 2019
              • 6289
              • Guidonia Montecelio (Roma)
              • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da Seagate
              Vai anche a caccia...giusto...solo stanziale od anche migratoria...portalo anche se azzurro ti attirerà qualche sfottò... basta che gli tiri giù qualche colombaccio e si zittiscono...
              Mi hai letto nel pensiero...

---------- Messaggio inserito alle 08:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:25 PM ----------

Originariamente inviato da Danilovic73
              Appena sentito l armaiolo il fucile finalmente spara ci ha sparato 10 cartucce e ha sempre ricaricato domani lo va a provare al tiro a volo con cartucce con varie grammature x avere la sicurezza totale, mi ha detto che la molla Dell estrattore non andava bene e l otturatore non arrivava a fine corsa
              Tanto per quello che lo terrai..... A fine stagione ti sarai stufato e passerai a qualche altro ignobile pezzo di ferro... [:142] [wink]
              "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• zio65
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2013
                • 1271
                • Canton Ticino

te lo avevo detto che era pronto, stavo lì...

Commenta

• Danilovic73
                  ⭐⭐
                  • Sep 2019
                  • 230
                  • Roma
                  • Cocher spaniels

Originariamente inviato da zio65
                  te lo avevo detto che era pronto, stavo lì...
                  Avevo capito che mi avevi fatto la domanda mio lapsus

---------- Messaggio inserito alle 09:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:10 PM ----------

Originariamente inviato da livia1968
                  mi hai letto nel pensiero...

---------- messaggio inserito alle 08:27 pm ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:25 pm ----------

tanto per quello che lo terrai..... A fine stagione ti sarai stufato e passerai a qualche altro ignobile pezzo di ferro... [:142] [wink]
                  padellaaaaaa

Commenta

• Mauanto61
                    ⭐⭐
                    • Jul 2008
                    • 433
                    • Perugia

Originariamente inviato da Livia1968

---------- Messaggio inserito alle 08:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:25 PM ----------

Tanto per quello che lo terrai..... A fine stagione ti sarai stufato e passerai a qualche altro ignobile pezzo di ferro... [:142] [wink]

Cara Livia vedo che conosci bene il "vizietto" del Danilone.... [vinci]

Io non posso dirgli niente: sono peggio di lui. [:142]

Comunque per non incorrere in un linciaggio mediatico non farti più sentire ad apostrofare le nostre amate armi come ignobili pezzi di ferro. [fiuu]

Un caro saluto e un grosso in bocca al lupo. [:-golf]

Maurizio

Commenta

• Livia1968🦉
                      • Apr 2019
                      • 6289
                      • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da Mauanto61
                      Cara Livia vedo che conosci bene il "vizietto" del Danilone.... [vinci]

Io non posso dirgli niente: sono peggio di lui. [:142]

Comunque per non incorrere in un linciaggio mediatico non farti più sentire ad apostrofare le nostre amate armi come ignobili pezzi di ferro. [fiuu]

Un caro saluto e un grosso in bocca al lupo. [:-golf]

Maurizio
                      Chiedo venia sommessamente ed in ginocchio possibilmente su ceci con la testa sotto i vostri piedi e voi vi potete pure muovere......

Devi sapere che a me piace prendere in giro i più esperti un pò per rifarmi di tutte le battute che solitamente mi fanno.....
                      Danilo è un tiratore eccezionale e tutto o almeno in gran parte, quello che sono riuscita a fare è per merito suo.....
                      Le mie incredibili performances in quel di Piancardato non ci sarebbero state senza di lui....[:-golf]
                      "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Danilovic73
                        ⭐⭐
                        • Sep 2019
                        • 230
                        • Roma
                        • Cocher spaniels

Finalmente il fucile funziona perfettamente e'stato cambiato estrattore xche era stato montato uno non suo sicuramente il precedente proprietario lha portato dall armaiolo che ha fatto questa c....... ta

Commenta

• Livia1968🦉
                          • Apr 2019
                          • 6289

Il pregio di questi vecchi ferri è quello che gli puoi fare di tutto ,ma tornano a sparare...

Quelli nuovi per quanto blasonati , può capitare che con un po'di polvere,rischi di grippare......[:142][fiuu]

Commenta

• Cesare Manfre
                            • Aug 2017
                            • 116
                            • Villanterio
                            • Setter

Io il mio lo uso pochissimo ma fanno dei tiri strepitosi sono veramente canne eccellenti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..