Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Aiuto!! Browing auto 5 cal 20 che non espelle il bossolo
Comprimi
X
-
Aiuto!! Browing auto 5 cal 20 che non espelle il bossolo
Buona sera sono state cambiate le unghie estrattrici (è migliorato) ma il problema persiste ancora Co cartucce da 24 a 28 grammi sia a mezzo freno che a tutto freno secondo voi che può essere?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk -
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkCommenta
-
Grazie Claudio ti rispondo io xche il messaggio me lho ha messo il mio amico xche io ero in attesa Dell attivazione del mio account
---------- Messaggio inserito alle 11:37 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:49 AM ----------
Controllando l estrattore sul manicotto ho notato che scorre su è giù non è fisso come il Cal 12 è normale che si debba muovereCommenta
-
Sì, è normale che si muova, l'importante è che le due unghiette che vanno a far leva sul fondo del bossolo quando arretra siano in ordine e ben in rilievo.
Allego una foto dell'unghia espulsore per fartela confrontare, così puoi subito renderti conto se la tua è a posto o meno. La foto che posto è riferita al Calibro 16, e nella prima è riportata quella delle canne camerate 65mm alla quale chiaramente non devi fare riferimento
Saluti[:-golf]
ClaudioCommenta
-
Commenta
-
Smonta asta, canna e gruppo freno, e controlla il castello alla base del tubo serbatoio nell'istmo di collegamento che il castello ha nella parte dove sono ricavate le guide dell'otturatore; di solito la cricca dei castelli in ergal nei vecchi Auto 5 si trova lì, più raramente si trova sulla parte esterna davanti la finestra di caricamento dove è punzonata la matricola.
C'è chi ha usato fucili lesionati per 20 anni senza problemi... io mi guarderei bene dal farlo!
Ad ogni modo il fatto che la lesione se presente non consenta l'espulsione del bossolo mi giunge nuova... ma non si finisce mai di imparare...
Saluti[:-golf]
ClaudioCommenta
-
La bascula tra serbatoio e otturatore è spaccata
---------- Messaggio inserito alle 01:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:19 PM ----------
Se qualcuno mi può aiutare a trovarne una x cambiarla mi può fare sapere grazie milleCommenta
-
-
Se sul lato sx del castello in posizione intermedia non ha il forellino di smontaggio otturatore (passaggio cacciaperni) allora è certamente in Ergal 60; la riparazione la eseguono sia per saldatura che per spinatura, resta una bella rogna...
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
-
Inviato dal mio POCO F1 utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buonasera a tutti, dopo una lunga trasferta fuori Italia, sono tornato sul forum per scrivere un mio dubbio....
Mesi fa mi fu ceduto da un ragazzo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno amici
Ho sempre caricato la F2*36 nel seguente modo: 12/70 plastica CX2000 1,80*36 (piombo 5) Z2M18+cart. (o SG19) e stellare...-
-
-
da Er MericanoPenso di aver gia' scritto su questo soggetto, ma avendo 75 anni suonati non ricordo se l'ho fatto veramente. Ad ogni modo, visto che tanti sono interessati...
-
-
-
da sergio53Chiedo agli amici del forum un buon assetto per questa polvere (non la Psb+2) da utillizzare in cal 12 gr 34/35 con pb 7/8 per colombacci. Sia in bossolo...
-
-
-
da fistioneLa chiusura stellare sul bossolo di cartone, specie se di tipo vecchio a parete spessa, non è di facile esecuzione....però, se risulterà ben fatta,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta