Punto rosso, quale ?
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
sicuramente sarà un benelli,
Il Burris ha un punto rosso che si attacca dove ci sono le pieghe del calcio e quindi la bindella non verrebbe interessata.. prova a vedere sul sito della Burris e vedi se trovi qualcosaFATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri )Commenta
-
Commenta
-
Molto interessante, però così è molto arretrato, mi sarebbe piaciuto averlo almeno a metà canna per puntare ad occhi aperti, ho l'occhio dominante oppostoCommenta
-
A occhi chiusi un po' difficile vederci [:D]
Per il tuo problema mi sa che devi modificare il calcio o regolarlo x la tua bisogna...Commenta
-
Per punto rosso intendete lo "schermino" col punto rosso al centro?Se dici la verità non dovrai mai inventarti nullaCommenta
-
Commenta
-
un punto rosso su un sovrapposto per spare anche a pallini e poi su un sovrapposto Benelli con una bindella per giunta in carbonio è una fesseria.......................
ma che bisogno ce n'è, ne perde anche l'estetica e la bellezza del fucilele cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.Commenta
-
Su un fucile a canna liscia neanche sapevo avesse senso montarlo. Ho imparato un'altra cosa. Ma quanto pesa?Se dici la verità non dovrai mai inventarti nullaCommenta
-
Io ho due vecchissimi Aimpoints che non uso piu' perche' dopo tanti anni la luminosita' del punto rosso e' scemata anche con batterie nuove di zecca. E mangiano batterie troppo velocemente. Adesso sul mio Remington 11-87 12/76 lo uso soltanto per la caccia al tacchino, dove si spara a fermo con munizioni che fanno palla anche a 20 metri e che richiedono una mira piu' precisa di quella offerta dalla "pallina"sulla volata. Ma sul Remington e' facile montarlo, sulla carcassa, togliendo i due perni che fermano il gruppo scatto e rimpiazzandoli con una montatura con due viti che passano attraverso i fori dei perni e stringono la montatura sulla carcassa.. Quello che uso e' un Sig Romeo4. Ma non lo userei mai per tirare a volo, perche' non e' fatto per tale uso e sarebbe nient'altro che un handicap.Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!Commenta
-
Avevo sentito di un red dot per il tiro a pallini, ma sinceramente non ricordo il nome.
Mi ero informato per un amico che ha perso l'occhio destro e purtroppo aveva grandi difficoltà a sparare con la mancina. Parlava anche di un calcio ortopedico, ma alla fine purtroppo il sommarsi di altri acciacchi lo ha sostanzialmente portato a desistere dalla caccia.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da vega2016Buon giorno a tutti chiedo un consiglio ai più esperti, per un piccolo problema di vista ho difficoltà ad acquisire il bersaglio mentre sparo in maniera...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buonasera a tutti. Qualcuno ha montato sulla sua carabina per l'attività di caccia al cinghiale il Vortex Crossfire punto rosso ? Le torrette di alzo...
-
-
-
da marfredBuongiorno,
ho una carabina con ottica Zeiss conquest V6, e ieri sera ho sbagliato un cinghiale a 240 metri e mi sono accorto che avevo l'intensita...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
una domanda come si toglie la bindella in carbonio su un benelli raffaello con canna crio? Misono accorto che ha una venatura e dovrei portarla dove ho...
-
-
-
da SpadinoBuongiorno a tutti
Vorrei una vostra impressione sul punto rosso in oggetto da montare su una Browning MK2 , sembra che sia esente da errore...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta