MB sfusa

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

heavy duty Scopri di più su heavy duty
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • heavy duty
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2006
    • 1796
    • Puglia.

MB sfusa

Salve a tutti, un kg di MBx36 sfusa presa qualche giorno fa ,caricata Fiocchi t5 616, Z18,1,85x36nik,alt.58, mi ha dato cartucce troppo violente con rinculo esagerato e fortissimo! E' piu' scura del solito ed emana un forte odore di solvente. Cosa sara' successo?
  • pacigianni

L'MBx36 è scura (verde petrolio scuro) e emana un forte odore di solvente.
    La dose è corretta e non dovrebbe essere assolutamente violenta.
    Non dipende da una errata sensazione, da qualche problema al fucile, oppure l'armiere ti ha dato MBx32?
    Ciao
    Gianni

Commenta

• d.dee86
      ⭐⭐
      • Jun 2008
      • 431
      • Montefalco

Originariamente inviato da heavy duty
      Salve a tutti, un kg di MBx36 sfusa presa qualche giorno fa ,caricata Fiocchi t5 616, Z18,1,85x36nik,alt.58, mi ha dato cartucce troppo violente con rinculo esagerato e fortissimo! E' piu' scura del solito ed emana un forte odore di solvente. Cosa sara' successo?

la stessa dose la carico anche io ma non ho mai avuto di questi problemi.....infatti la sparavo all'apertura su colombacci solo con la magliettina...perchè non posti una foto così vediamo se effettivamente è MBx36????

Commenta

• MBX36

[:142]

Commenta

• emanuele1978

e se fosse F2x36? la mia MB non è tutta verde petrolio forse assomiglia piu a F2 mi non so mi sbaglio sicuramente ma se metti una foto forse è meglio

Commenta

• heavy duty
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2006
            • 1796
            • Puglia.

Originariamente inviato da emanuele1978
            e se fosse F2x36? la mia MB non è tutta verde petrolio forse assomiglia piu a F2 mi non so mi sbaglio sicuramente ma se metti una foto forse è meglio
            Sembra prorprio MBx36, ma e' violenta e disperde a bersaglio anche caricata 1,75x36 616 z18 pb5 58mm. Ho provato poi alle gazze 1,70x34 616 SG19 pb7,5 alt.57.8: niente da fare,non va'! Comunque ecco una foto.Ciao a tutti.
            File allegati

Commenta

• emanuele1978

in effetti sembra proprio MBx36,poi scusa l'ultima carica non chiuderla cosi serrata fai a 58 e poi paragona!!poi hai provato a cambiare innnesco mettendo il cx2000?(puo semmbrare strano)pero nn si sa mai!!cmq io proverei a fare cx2000 1,80 36gr pb 7 o 6 o 5 Z2M 18 chiusa a 58!!
              PS:secondo me l'odore di solvente e piu pesante sulla F2!!!

Commenta

• heavy duty
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2006
                • 1796
                • Puglia.

Originariamente inviato da emanuele1978
                in effetti sembra proprio MBx36,poi scusa l'ultima carica non chiuderla cosi serrata fai a 58 e poi paragona!!poi hai provato a cambiare innnesco mettendo il cx2000?(puo semmbrare strano)pero nn si sa mai!!cmq io proverei a fare cx2000 1,80 36gr pb 7 o 6 o 5 Z2M 18 chiusa a 58!!
                PS:secondo me l'odore di solvente e piu pesante sulla F2!!!
                Per ora la metto da parte,ho gia' acquistato un lotto in lattina perfetto (n. 185/08),poi si vedra'. Ciao

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..