MB sfusa
Comprimi
X
-
-
Salve a tutti, un kg di MBx36 sfusa presa qualche giorno fa ,caricata Fiocchi t5 616, Z18,1,85x36nik,alt.58, mi ha dato cartucce troppo violente con rinculo esagerato e fortissimo! E' piu' scura del solito ed emana un forte odore di solvente. Cosa sara' successo?
la stessa dose la carico anche io ma non ho mai avuto di questi problemi.....infatti la sparavo all'apertura su colombacci solo con la magliettina...perchè non posti una foto così vediamo se effettivamente è MBx36????Commenta
-
Sembra prorprio MBx36, ma e' violenta e disperde a bersaglio anche caricata 1,75x36 616 z18 pb5 58mm. Ho provato poi alle gazze 1,70x34 616 SG19 pb7,5 alt.57.8: niente da fare,non va'! Comunque ecco una foto.Ciao a tutti.Commenta
-
in effetti sembra proprio MBx36,poi scusa l'ultima carica non chiuderla cosi serrata fai a 58 e poi paragona!!poi hai provato a cambiare innnesco mettendo il cx2000?(puo semmbrare strano)pero nn si sa mai!!cmq io proverei a fare cx2000 1,80 36gr pb 7 o 6 o 5 Z2M 18 chiusa a 58!!
PS:secondo me l'odore di solvente e piu pesante sulla F2!!!Commenta
-
Per ora la metto da parte,ho gia' acquistato un lotto in lattina perfetto (n. 185/08),poi si vedra'. Ciaoin effetti sembra proprio MBx36,poi scusa l'ultima carica non chiuderla cosi serrata fai a 58 e poi paragona!!poi hai provato a cambiare innnesco mettendo il cx2000?(puo semmbrare strano)pero nn si sa mai!!cmq io proverei a fare cx2000 1,80 36gr pb 7 o 6 o 5 Z2M 18 chiusa a 58!!
PS:secondo me l'odore di solvente e piu pesante sulla F2!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da topi lorenoIn uno dei giorni fortunati, in una macchia dove la razzola era dominante e non senza fatica, sono riuscito a prendere due beccacce, e strana è stata...
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da ShelbyVorrei condividere una mia esperienza sul trattamento di ripristino della finitura ad olio sulle calciature da fucile.
Devo iniziare con...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sergio53Mi sono stati regaslati due pacchi di queste cartucce così assemblate: boss plastica Maionchi/LMI 70 mm - inn (forse) cx1000? - polv gr 1,50x 27,2 di...
-
Canale: Armi & Polveri
05-01-26, 11:32 -
-
Ringrazio il sito per l'ospitalità concessa e tutti coloro che ve ne sono iscritti. Sono un, oramai,vecchio cacciatore (67 anni), passato attraverso...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Buongiorno a tutti,
leggendo un po' di discussioni, mi è venuto in mente di farvi questa domanda.
Mi spiego meglio. Quando il cane è impegnato...-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta