Percussore?
Comprimi
X
-
Eccoti allora una dritta infallibile in uno con l’invito a moderare i toni: vai da un buon armaiolo.Commenta
-
Cosa puo' essere non lo so, ma so che è il caso di andare da un bravo armaiolo.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Se non lai capito , questo è un forum di cacciatori, non è un forum di armaioli. Io sarei ben felice di spiegare cosa fare , se lo sapessi. Anch’io non riesco a capire il xche il mio S3 levata l’asta delle canne , non riesco più ad aprire il fucile. Il percussore della prima canna è rimasto un po’ fuori, e non mi permette di aprire il fucile. Poi x finire l’asta delle canne non va più a inserirsi negli appositi alloggi.
A questo chi può rispondere è solo il maestro Biscuso, esperto in materia. Non certo il forum dei cacciatori. Io come posso faccio un salto dal mio armaiolo . Fai il bravo GioC , e cerca di comprendere. Ciaoo [emoji106]Ultima modifica lacopo giuseppe; 14-10-22, 15:24.Commenta
-
"Effettivamente però, a cani armati l'asta rimane in dentro e riesco a tirarla su con il dito e dopodiché ritorna in giù se alzo il fucile verso l'alto."Il problema è la molla dell'astina di armamento. La mancata percussione il più delle volte avviene con le canne rivolte verso il cielo. Smonta il calcio e vedrai che tutto ti sarà più chiaro. Qui si fanno supposizioni e si danno opinioni, di più non si riesce a fare. Quindi suppongo che è la molla dell'astina di armamento che non funziona, questo tipo di problema l'ho avuto pure io. Ciao e facci sapere come hai risolto il problema.Commenta
-
L'hai cambiata tu la molla?"Effettivamente però, a cani armati l'asta rimane in dentro e riesco a tirarla su con il dito e dopodiché ritorna in giù se alzo il fucile verso l'alto."Il problema è la molla dell'astina di armamento. La mancata percussione il più delle volte avviene con le canne rivolte verso il cielo. Smonta il calcio e vedrai che tutto ti sarà più chiaro. Qui si fanno supposizioni e si danno opinioni, di più non si riesce a fare. Quindi suppongo che è la molla dell'astina di armamento che non funziona, questo tipo di problema l'ho avuto pure io. Ciao e facci sapere come hai risolto il problema.Commenta
-
La molla l'ho comprata ma aspettavo qualcuno che mi dicesse come va cambiata.
Ascolta potresti chiedere al tuo amico se ha il manuale o come ha smontato la molla?
Si sul calcio siamo d'accordo poi cosa ha smontato per accedere alla molla?
Te ne sarei veramente gratoCommenta
-
Se ti avventuri a smontare il calcio per accedere alla molla, ricordati di eseguire le foto ad ogni passaggio. Ti torneranno utili per il rimontaggio dei vari pezzi.
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Se vai su youtube, o su qualche sito americano, dovresti trovare qualche video. Di sicuro c'è quello del 68X (lo fecero con un 686 white onyx), molto ben fatto.SimoneCommenta
-
Ho visto quello del 687 ma il fucile è diverso..Ha la vite sotto la bascula ciò che l s55 non ha ..quindi tutto diverso e non sono riuscito a trovare nulla di che
Mi sapresti indirizzare su qualche sito americano che dici ?Commenta
-
Commenta
-
Mi dispiace, il mio amico non fa parte più di questo mondo.
---------- Messaggio inserito alle 07:36 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:34 AM ----------
Prova ad andare al tiro a volo di Foggia o in provincia, qualcuno che ti potrebbe dare una mano sono sicuro che lo trovi.Commenta
-
Son trascorsi 6 gg di bricolage dopo i quali, nonostante contributi più o meno utili o puntuali, il problema persiste.
Ecco, allora, che torna attualissimo il consiglio di recarsi da un armaiolo perché discuti oggi, discuti domani, trovarsi alla fine della stagione venatoria con lo schioppo non funzionante è un attimo[:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da falcoBuongiorno, durante una seduta in poligono ho avuto diversi colpi a vuoto e visionando gli inneschi(CCI200) ho notato una scarsa percussione. Ho pensato...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoCiao a tutti, sono Francesco e circa tre mesi fa ho deciso di cominciare a pubblicare video su YouTube da dedicare alle mia passioni più grandi, ovvero...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da matteo1966Ciao a tutti, volevo raccontarvi la recente cazzata fatta. Magari evito a qualcuno di ripeterla.
Un po' lungo da leggere, ma basta un click per...-
-
-
da d.dee86Buonasera a tutti,
pochi giorni fa sono stato al TAV di Casco dell'acqua e al TAV Umbriaverde di Todi ed entrambi mi hanno detto che non si può...-
-
-
da MannlicherCerco "chiodo" fermo percussore per otturattore benelli 121-123.
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta