Beccaccia in calibro 20
Comprimi
X
-
Commenta
-
Io non le porterei piu' se non dopo aver fatto prove e riprove e verificato se il problema sono le cartucce o altro.Commenta
-
Salve gente, io sono passato al cal 20 per un problema del braccio sinistro,e credetemi col calibro maggiore alcune volte con più di mezzo metro di rosata , bastava premere il grilletto senza stare a mirare in modo accurato.Col ventino leggero e veloce di brandeggio, per non rischiare di bucare l'aria, bisogna essere certi di aver agganciato il bersaglio.
Mi manca una borra come il triblok conico prodotto per il 12 e studio tutte le soluzioni possibili per avere una rosata soddisfacente, anche se per avere risultati paragonabili bisogna avere le stesse quantità di piombo purtroppo spinte con polveri più lente.
Salute e saluti a tutti Salvo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno, ho notato su alcune cartucce originali anche molto blasonate la tendenza a togliere dalla dose di pallini 0,5 gr , ad esempio su alcune corazzate...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Mi sono state regalate da un amico che cacciava le oche all'estero 2 scatole di cartucce magnum Pegoraro g50 in bossolo superfiocchi e piombo 3/0. Non...
-
-
-
da AlessioBuona sera a tutti gli amici del forum, avrei una domanda da fare. Sono un appassionato di ricarica del 20 e frequento il campo da tiro praticando molto...
-
-
-
da trikuspideQui a brevissimo avremo lo stesso problema del divieto di munizioni col piombo in "aree protette".
Non ricarico munizioni per la mia...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da s-4Buongiorno a tutti,
A tutti Pongo un quesito, se dovessimo adoperare del piombo senza antimonio, a caccia come si comporterebbe,
Pendendo...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta